GF Vip. Soleil Sorge scatena un putiferio fuori dalla Casa, una vippona si vendica e sbotta: “Quello che ha fatto con un uomo sposato…”

Advertisement

Ancora una volta la più piccola delle principesse etiopi si è scagliata contro Soleil Sorge: Clarissa Selassiè è tornata a tuonare contro l’attrazione chimica e troppo fisica tra l’italo-americana ed Alex Belli. La più piccola delle Selassiè fuori dal reality da settimane ha commentato il rapporto altalenante tra la sorella maggiore e Barù, non rinunciando a scoccare qualche freccia avvelenata contro altri gieffini. Malgrado il popolo web incoraggi la formazione della nuova coppia ribattezzata i “Jerù”, i due si limitano a punzecchiarsi senza concludere niente.

La più propensa a fare passi in avanti è proprio Jessica che ha messo sin da subito in chiaro il suo interesse per Barù Gaetani, dopo aver collezionato in precedenza qualche amara delusione, non ricevendo le attenzioni sperate da altri gieffini di suo gradimento. Il rapporto tra la maggiore delle principesse etiopi ed il nipote di Costantino della Gherardesca sembra una scalata alla conquista di una vetta d’alta quota, secondo il parere prevalente in rete.

Clarissa Selassiè parole di fuoco contro Soleil Sorge e Barù

Clarissa Selassiè si è espressa sul rapporto tra i due ed attraverso una Instagram story ha commentato così: “Che sia chiaro, se Jessica vuole avere questa frequentazione con Barù ben venga. Si vuole divertire, vuole dargli un bacio… penso che lei abbia capito che non c’è alcun interesse di amore da nessuna delle due parti. È una ragazza di 27 anni e sono cinque mesi che sta lì dentro e lui da due mesi… non saranno pure arrappati questi? Non si possono un po’ strusciare?”.

Advertisement

Clarissa Selassie parole di fuoco

Leggi anche: Bomba sul GF Vip. Dayane Mello vuota il sacco e sbugiarda i due vipponi: “Vi dico io la verità su Alex e Delia…”

Con tono più malizioso e di condanna senza però fare i nomi, ma dando degli indizi rivelatori, l’ex protagonista del GF Vip ha aggiunto: “Non hanno fatto male a nessuno… penso sia più grave quello che hanno fatto altre persone come scop*** sotto le coperte e limonarsi gente sposata, penso che quello sia più grave, no? Se Jessica vuole divertirsi va bene, lasciamoglielo fare. Non dobbiamo fare nessuna coppia. Barù vuole Delia, non vuole Delia? Sti ca*** se la vuole!”.

Chiosando poi la sua Instagram story, Clarissa Selassiè si è lasciata andare ad una sorta di sfogo commentando: Quello che fa brutta figura è lui che va dietro una donna sposata… la brutta figura la fai lei che si limona uno mentre è sposata. Jessica è pulita, non c’entra niente. Jessica si merita di più? Sì! Jessica si merita un uomo ma non a livello estetico ma una persona che la ami. Si conoscono da due mesi… non tutti sono Lulù e Manuel”. Ancora una volta la più giovane delle principesse ha affondato il colpo contro alcuni coinquilini del GF Vip, prendendo le parti delle sorelle, a conferma di un rapporto quasi viscerale tra di loro, malgrado litigi ed incomprensioni.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Aldo Montano choc, l’atleta furioso contro Alfonso Signorini: “È stomachevole, non posso sopportare che…”

CONDIVIDI ☞