Soleil Sorge sparita dalla TV, c’entra Dayane Mello: ecco cosa è successo

Advertisement

Soleil Sorge ha deciso di prendersi una pausa dal mondo digitale: l’influencer italo-americana ha messo in standby per un po’ di tempo la sua attività social, come ha fatto sapere al suo seguito giustificandosi. Negli ultimi giorni dopo la conclusione della sua nuova parentesi all’Isola dei Famosi, la Sorge ha annunciato in maniera plateale la sua decisione di assentarsi da Instagram, condividendo lo screen di un articolo: “Una pausa dai social (anche di pochi giorni) rende più felici e meno ansiosi: lo conferma uno studio”.

Dopo la comunicazione di servizio, l’influencer si è concessa una vacanza rigenerante in compagnia della sua amica Dayane Mello, la quale si è offerta di farle da testimonial, indossando i bikini della linea di beachwear State of Soleil, realizzata dall’italo-americana che si è cimentata per la prima volta con una collezione fashion da lei ideata.

Soleil Sorge rivela le ragioni della sua assenza dai social

Dopo la pausa dai social, durata giusto il tempo di annunciarlo, Soleil Sorge ha voluto precisare le ragioni che l’hanno portata ad assentarsi dal mondo virtuale, così riaffacciandosi su Instagram ha fatto sapere ai fan: “Allora come sapete negli ultimi giorni sono al lago dalla mia bestie per fare un vero e proprio ritiro di benessere oltre all’amicizia che fa davvero bene allo spirito. Ci stiamo concentrando tantissimo sul benessere fisico e mentale. E oggi quindi continua con la mia solita maschera giornaliera, che non mi può togliere nessuno… Un bel break-out e poi ci andiamo a pappare un bel pranzetto salutare e così via per dare lo stimolo estivo di cui credo che tutti abbiamo bisogno”.

Advertisement

Un messaggio al quale ha replicato anche la sua bestie, infatti la Mello si è fiondata a commentare il post dell’italo-americana dimostrandole tutto il suo appoggio, con delle parole al miele: “Do the universe a favor, don’t hide Your Magic” (“Fai un favore all’universo, non nascondere la tua magia”).

Soleil Sorge si scopre tutto

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, ennesima attacco a Fedez: “La gaffe su Strehler è imperdonabile”

Soleil Sorge da influencer navigata è tornata presto ad impossessarsi del suo spazio social, consapevole del fatto che la sua platea di seguaci deve essere sempre stimolata, per evitare fughe di massa. Dopo l’esperienza al GF Vip numero sei, l’italo-americana ha potuto godere di una grande visibilità in tv dal momento che mantenendo un ritmo incalzante è passata dal bunker di Cinecittà allo studio de La Pupa e il Secchione per poi sbarcare in Honduras per qualche giorno all’Isola dei Famosi come special guest. Pare che la decisione della sua temporanea pausa social debba essere rintracciata nel rinnovato scontro con Alex Belli con il quale è tornata a beccarsi ultimamente.

Advertisement

Leggi anche: Katia Ricciarelli, gesto di pace verso le sorelle Selassiè: la reazione delle tre principesse

CONDIVIDI ☞