Sonia Bruganelli umilia Rita De Crescenzo per la sua partecipazione al GF Vip: “Ma siamo seri?”, scoppia la polemica

Advertisement

Le voci su Rita De Crescenzo come probabile inquilina della settima edizione del GF Vip hanno provocato la reazione di Sonia Bruganelli, che non deponendo ancora le armi da opinionista ha deciso di esprimere il suo parere. Anche se manca ancora l’ufficialità, la campana, star di TikTok, ha recentemente fatto una rivelazione spiazzante al suo seguito, affermando la sua presenza sul piccolo schermo senza svelare altro.

“Settimana scorsa ho firmato un contratto con la Rai ed uno con Mediaset! Tutto quello che guadagno lo dò ai miei figli, tutto quello che ho lo dò ai miei figli. Ora che sono in vita! Ma dato che continuate a criticare io ora starò zitta, parleranno i fatti. Parleranno solo i fatti” – questo il commento della tiktoker che è stata data come una delle papabili protagoniste della prossima edizione del GF Vip.

Visti i precedenti andati in scena degli anni passati, la sua presenza nella Casa più spiata d’Italia non è da escludere, visto che Alfonso Signorini ed i suoi autori non hanno mai chiuso le porte del bunker di Cinecittà ai nomi che si sono fatti strada sui social.

Sonia Bruganelli ironizza su Rita De Crescenzo al GF Vip

Advertisement

Così l’eccentrica napoletana, che ha fatto parlare di sé per i suoi video esilaranti, i suoi balletti ed un passato in carcere con l’accusa di spaccio, potrebbe aver firmato un contratto proprio con il reality targato Mediaset. Un’indiscrezione accolta con entusiasmo dalla folta schiera dei suoi seguaci, Rita De Crescenzo conta quasi un milione di seguaci sul popolare social network sul quale è diventata famosa, ma non tutti hanno colto la notizia positivamente. Infatti Sonia Bruganelli ha deciso di affacciarsi sul suo profilo Instagram per commentare le voci ironizzando: “Ma seri?”, che ha accompagnato con la GIF di un gatto che ride.

Un contenuto social a cui ha replicato la tiktoker che ha condiviso con una risata, ma in seguito la signora Bonolis ha deciso di cancellare la sua storia Instagram non placando la De Crescenzo, che dal suo pulpito social ha deciso di rivolgerle un sonoro affondo. La star di TikTok, che in base ai pettegolezzi del momento è una papabile gieffina, potrebbe ritrovarsi dentro la Casa più spiata della tv, in compagnia di un variegato mosaico di personaggi noti e meno noti, tutti da confermare, anche se lo stesso Alfonso Signorini qualche tempo fa non si è sbilanciato sui nomi dei futuri vipponi del GF Vip.

Rita De Crescenzo rumor

Leggi anche: Katia Ricciarelli, gesto di pace verso le sorelle Selassiè: la reazione delle tre principesse

Advertisement

Dopo il rumor su Antonino Spinalbese, che ha solo ammesso di essere stato contattato dalla macchina del reality, sono giunte le smentite di Federico Fashion Style, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, a cui si sono aggiunti i pettegolezzi su Guendalina Canessa ed Asia Gianese come possibili concorrenti. Tra gli altri nomi circolati, ma non confermati, si sono fatti strada quelli di: Pamela Prati, Evelina Sgarbi, Gigliola Cinquetti, Max Felicitas, Alvaro Vitali, Vera Gemma in coppia con il fidanzato Jeda Fidel come unico concorrente. Ma fino a settembre sul cast del GF Vip sono previste ancora voci per scaldare il clima in vista dell’inizio delle danze.

Leggi anche: Guenda Goria, il duro sfogo sui social: “Vigliacchi, basta cattiverie”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞