Advertisement

Sonia Bruganelli, sapete quanto guadagna al GF Vip? Il suo cachet è da brividi

Advertisement

Sonia Bruganelli riconfermata come opinionista del GF Vip, per la seconda edizione di fila, ha trovato in Orietta Berti un’ottima complice che non fa per nulla rimpiangere Adriana Volpe. Per portare alla sua corte le due opinioniste Alfonso Signorini è riuscito a farsi accordare dalla casa di produzione del reality e da Mediaset una bella somma da mettere a disposizione per il cachet delle sue opinioniste.

Lady Bonolis pare abbia strappato un ingaggio da capogiro per ritornare a sedersi sulla poltroncina dell’opinionista del GF Vip, e secondo non poche indiscrezioni percepirebbe delle cifre da capogiro: da quanto rivelato dai beninformati si aggirerebbe attorno ai 12mila euro a settimana. Chi ha fatto i conti in tasca a Sonia Bruganelli ha dato la notizia senza aggiungere che si tratta di una conferma, limitandosi a fare una stima approssimativa che non dovrebbe distogliersi tanto da quella reale.

Sonia Bruganelli, quanto guadagna al GF Vip

Qualcuno malignamente ha sostenuto in rete che forse solo grazie a questa lusinga pecuniaria ha deciso di capitolare convincendosi a replicare l’esperienza di opinionista del reality targato Canale 5. I più critici non hanno poi perso occasione per polemizzare come spesso capita quando si tratta di lady Bonolis, che è solita fare sfoggio di lusso, i suoi accessori costosissimi come anche i suoi voli in aereo privato spesso indignano il popolo del web. Noncurante delle critiche però Sonia Bruganelli conferma di non badare a spese e di amare il lusso in ogni sua declinazione.

Sonia Bruganelli guadagno

Leggi anche: Fedez sale sul palco di X Factor e spiazza tutti: il pubblico nota subito un clamoroso dettaglio

Anche se recentemente il gossip ha affrontato un tema caldo sull’opinionista di Signorini, che ha tenuto banco per diverse settimane: la scelta fatta di comune accordo con suo marito Paolo Bonolis di due abitazioni diverse che hanno in comune una porta, confermando che si vedono poco e che non condividono neanche lo stesso letto. Questo sarebbe il segreto secondo la coppia vip della loro relazione duratura che ha superato i 20 anni e che dimostra di essere un’unione felice ed appagante.

Leggi anche: Gf Vip, scatta il bacio tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: la reazione del padre di lei

CONDIVIDI ☞