Sonia Bruganelli, sapete perché si è tatuata il volto di Padre Pio sul braccio? Il motivo è drammatico

Advertisement

La riconferma di Sonia Bruganelli come opinionista del GF Vip ha portato a galla dei retroscena inediti che hanno amplificato il rumor su Lady Bonolis. Come svelato da Davide Maggio la Bruganelli sarebbe stata una seconda scelta, visto che Alfonso Signorini ed il suo team di autori avrebbe voluto al suo posto Giulia De Lellis, che da ex gieffina ed influencer avrebbe garantito al reality il sostegno della sua schiera di fan.

Un retroscena che ha spinto il web a commentate perplesso il suo ritorno in tv, una testimonianza che ribadisce il pensiero dilagante su di lei, su cui è consapevole, come ha ammesso tempo fa: “Io sono una molto divisiva. Per un motivo semplice: sono una persona coerente, dico quello che penso. Ma siamo circondati da persone che dicono una cosa, ne pensano un’altra e ne fanno un’altra ancora. C’è un’ipocrisia dilagante. Siamo sotto una dittatura del politically correct.

[…] Non ho bisogno dell’approvazione altrui né di monetizzare nulla e infatti sui miei profili non troverete mai della pubblicità. […] Ma io rispetto ad altri personaggi sono libera di dire quel che penso. E forse è questa la cosa che più dà fastidio”.

Sonia Bruganelli, la sconvolgente verità sul suo tatuaggio di Padre Pio

Advertisement

Sonia Bruganelli, che da anni lavora dietro le quinte della tv, con la sua agenzia di casting, negli anni ha collezionato diverse esperienze come imprenditrice dedicandosi anche ad altro, moda e libri, e diventando una voce influente sui social, anche se ha rivendicato il suo ruolo di influencer atipica. “Ho tanti follower ma pochi like. Quindi poco potere. Mi seguono per farsi gli affari miei anche se non condividono quel che posto. E si guardano bene dal mettermi i like”.

Lady Bonolis in alcune interviste e sfoghi social si è difesa dagli attacchi degli odiatori del web che sono soliti scagliarsi contro di lei, quando condivide la sua inclinazione per il lusso in modo ostentato, e per giustificarsi ha detto: “A me piace il bello. Lo vivo e lo posto senza bisogno di piacere agli altri. Gli influencer invece fanno finta di essere semplici per far credere che chiunque potrebbe essere come loro. Poi però scopri che si fanno il culo in palestra, non mangiano per essere magri, spendono in vestiti ma di nascosto. Ritorniamo alla schiettezza e alla coerenza”.

Bruganelli litiga Candela e Maggio

Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli umiliata, spunta il retroscena sul suo ruolo di opinionista: “Alfonso Signorini voleva un’altra”, ecco chi

Advertisement

Sonia Bruganelli, che non teme di risultare sgradita al pubblico televisivo e social, è una mamma che ha affrontato un calvario accanto alla primogenita, che ha avuto alla nascita dei problemi seri che le hanno lasciato delle conseguenze.

Nel raccontare un aspetto privato sulla sua grande devozione verso Padre Pio a cui ha dedicato un tatuaggio, la Bruganelli si è definita una credente non praticante  che ha vissuto un’esperienza mistica. “La notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me. Sa, come vanno queste cose… uno dice se va tutto bene mi tatuo Padre Pio. La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio”.

Leggi anche: Fedez, il gesto verso J-Ax dopo il brutto litigio: “Siamo invecchiati”, Chiara Ferragni in lacrime

CONDIVIDI ☞