Sophie Codegoni, la confessione piccante sul fidanzato spiazza tutti: “Io e Alessandro? Ecco quante volte a settimana lo facciamo”

Advertisement

La coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, il cui amore è nato sotto gli occhi delle telecamere del GF Vip, sarebbe più attiva di Jennifer Lopez e Ben Affleck in camera da letto, come si è vantata nel corso di una recente intervista. I due ex gieffini, che contro le previsioni dei più scettici continuano a proclamarsi amore e progettare un futuro insieme, da quando sono usciti dalla Casa di Cinecittà si ritrovano di frequente a rilasciare delle dichiarazioni alquanto intime sulla loro vita di coppia.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno infatti intrapreso la convivenza ma hanno in programma di andare a vivere in un nuovo nido d’amore, scegliendo insieme la nuova abitazione. Ma per fare le cose seriamente, l’ex tronista ha svelato che attende una proposta formale e romantica da parte del suo compagno. Una frecciatina a cui ha replicato prontamente Basciano: “L’anello sicuramente arriverà, finora tutto ciò che ho detto nella Casa l’ho mantenuto”.

Le confessioni bollenti di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sulla loro intimità

La coppia che non si è mai nascosta parlando di sé, ha recentemente fatto delle dichiarazioni alquanto ardite sulla propria vita intima, menzionando il chiacchieratissimo contratto che la Lopez avrebbe fatto firmare in vista delle nozze con Ben Affleck, tra le cui clausole figura anche la voce relativa all’intimità quattro volte alla settimana. Senza remore Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano hanno affrontato l’argomento vita sessuale, facendo delle rivelazioni decisamente bollenti al settimanale Chi citando la coppia internazionale: “Loro devono fare l’amore quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte…”.

Advertisement

I due ex gieffini che hanno nei loro piani il matrimonio, per il momento hanno deciso di darsi del tempo per fare un po’ di rodaggio con la convivenza, e per questo hanno deciso di spostarsi in una casa più grande a Milano, che sceglieranno insieme e che diventerà così il loro nido d’amore nel quale prepararsi al gran passo.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano rivelazioni

Leggi anche: Uomini e Donne. Ida Platano, il gesto choc per Riccardo Guarnieri svela tutto: “Ecco cosa voleva!”, fan in delirio

Dopo la convivenza ed i fiori d’arancio, la coppia sogna di mettere su famiglia, come confermato dalle rivelazioni fatte dalla Codegoni che ha ammesso: “Da sempre sento di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io. Mia madre mi ha avuta giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio”. Sicura del suo amore per l’imprenditore ligure, l’ex gieffina malgrado la giovane età ha svelato che con il suo compagno desidera avere dei figli in un futuro non troppo lontano: “Con Ale ne stiamo parlando. Il nostro sogno è avere una femminuccia, la chiameremmo Céline”.

Advertisement

Leggi anche: Anna Pettinelli distrutta, crisi nera con il marito Stefano Macchi: “Lasciata in quel modo…”, fan gelati

CONDIVIDI ☞