“La coppia è scoppiata!”, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati: l’annuncio su Instagram e le motivazioni della rottura

Advertisement

“Game Over” scrive sul suo profilo social Sossio Aruta per dare questa triste comunicazione ai fan.

Proprio così, la storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è finita. Ed è proprio il calciatore ed ex Cavaliere di Uomini e Donne a darne notizia lasciando con l’amaro in bocca i tanti fans che in questi anni hanno seguito la coppia.

Leggi anche: Grande paura per Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “Sto malissimo”, si sfoga spaventato l’ex tronista che ha contratto il Coronavirus

Advertisement

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si erano infatti conosciuti durante le riprese di Uomini e Donne. Una relazione passata poi attraverso momenti non facili, come quello che segnò la partecipazione a Temptation Island. Ma in quella occasione Sossio e Ursula uscirono insieme, facendo sognare ancora di più i sostenitori della coppia.

Sossio Aruta annuncia ai suoi fan la fine della relazione

Quella tra il popolare Re Leone e la Dama del Trono Over è stata una delle relazioni più seguite in questi anni. E, proprio per questo, Sossio ha affidato ai social il suo annuncio. “Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini & Donne”, scrive Sossio nel suo messaggio. “Mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia, che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca”.

La coppia infatti ha avuto una splendida bambina nata pochi anni fa.

Sossio Aruta

Advertisement

“Devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale“, prosegue poi il calciatore confermando così la fine del rapporto con la compagna. Un epilogo improvviso e inaspettato sicuramente.

Leggi anche:”Antonella Clerici dice SÌ  a Vittorio Garrone”: un importante retroscena sulla coppia lascia intendere che le nozze sono ormai vicine

Solo qualche mese fa si parlava di possibile matrimonio per la coppia che tanto ha entusiasmato i fans in questi anni. Le motivazioni non sono ben chiare. Sossio nel suo messaggio parla di differenze caratteriali. “Per incompatibilità caratteriali, ha scritto il Re Leone, la nostra storia è arrivata al capolinea”.

CONDIVIDI ☞