Dopo l’accorato appello di Sossio Aruta, che si è rivolto al web per annunciare che è in cerca di lavoro, non si è fatta attendere la reazione da parte degli utenti: molti invece di simpatizzare con l’ex volto di Uomini e Donne, lo hanno attaccato ed insultato.
Prendendo la parola sui social l’ex calciatore ha spiegato che ha cercato un lavoro ma che non riuscendoci ha deciso di rivolgersi alla rete per avere un aiuto: “[…] Divulgate questa notizia a tutte le squadre che sono ancora alla ricerca di un allenatore. Io sono voglioso e carico di mettere a disposizione la mia esperienza calcistica accumulata in quasi 40 anni di calcio giocato. No perdite di tempo, no scherzi, per me è una cosa seria ed è un lavoro. Io vivo in Puglia, ma mi posso spostare in qualsiasi regione italiana”.
Il suo sfogo non ha convinto molti internauti mentre altri non si sono astenuti dal prenderlo di mira con fendenti pungenti. Il suo appello affidato al proprio profilo Instagram, nel quale senza remore ha chiesto una mano per trovare un’occupazione nel mondo del calcio, per cimentarsi nel ruolo di allenatore, ha dato adito agli haters di attaccarlo.
La richiesta di aiuto di Sossio Aruta, che dopo la sua esperienza nello studio di Uomini e Donne ha incontrato delle difficoltà economiche, legate al fatto che non riesce a trovare un’occupazione, ha acceso le discussioni da parte degli internauti. Il compagno di Ursula Bennardo si è ritrovato nella morsa degli attacchi degli odiatori del web, che lo hanno massacrato senza pietà. In tanti non hanno apprezzato il suo “elemosinare” un posto di lavoro sfruttando la popolarità che le sue esperienze televisive gli hanno garantito.
Leggi anche: Carmen Di Pietro dopo l’Isola dei Famosi protagonista di un famoso programma: “Ecco dove la vedremo”
Dopo aver subito un’ondata di odio, Sossio si è riaffacciato sui social per difendersi dalle accuse e per spiegare le sue ragioni, e così l’ex cavaliere campano ha commentato su Instagram: “Ancora una volta è stato strumentalizzato un mio pensiero. Che ignoranti, sto bene per vostra sfortuna. Vorrei incontrarvi uno ad uno in un vicolo stretto e senza via d’uscita. Siete come il letame, continuate a infangare la mia persona, io continuo a godermi la vita e a ridere sulla vostra da sfigati”. Ma il suo commento non ha messo a tacere le voci più polemiche del web, che sono tornate alla carica nei suoi confronti, non risparmiandogli nuovi affondi taglienti.
Leggi anche: Uomini e Donne. Sossio Aruta, l’appello disperato ai fan: “Aiutatemi, ne ho bisogno”
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…