Dai piani alti di Mediaset la decisione riguardo il format Star in the Star sembra ormai scontata.
Il programma di Canale 5 doveva prevedere ben 7 puntate, ma sembra che Star in the Star chiuda i battenti con anticipo. Prima di andare a vedere le polemiche che sono nate durante la puntata del 30 settembre, quello che appare certo è che le semifinali di Star in the Star ci saranno il 7 ottobre. Mentre la puntata conclusiva andrà in onda il 14 ottobre.
Star in the Star, fanno notare i critici televisi, è una via di mezzo tra il Cantante mascherato e Tale e Quale show. Proprio questa somiglianza sarebbe all’origine della decisione di Piersilvio Berlusconi di chiudere anticipatamente i battenti. Durante l’ultima puntata poi, le esternazioni di Daniela Martani, non sono affatto piaciute.
“Sì, sono molto polemica”, ha detto la Martani rivolta alla giuria di Star in the Star composta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. La ex naufraga dell’Isola dei Famosi e pasionaria vegana portava in scena l’interpretazione di Madonna. Ma la sua performance, insieme a quella di Adriano Pappalardo che faceva Zucchero, non hanno riscosso il pieno apprezzamento della giuria.
A lasciare però il palco di Star in the Star è toccato alla Martani che, di certo, non l’ha presa proprio bene. “Avete pregiudizi nei confronti dei cantanti stranieri, li avete fatti fuori tutti tranne a Lady Gaga. Sì, sono molto polemica”, ha affermato la concorrente. Silenzio quasi totale da parte dei tre giurati di Star in the Star. L’unico a rispondere a Daniela Martani è stato il comico Andrea Pucci.
“Noi non sappiamo chi sei, giusto che tu ti risenta però usciresti con più decoro se accettassi queste valutazioni”, ha detto Pucci rivolto alla Martani. E silenzio arriva dai piani alti del Biscione, con l’unica eccezione di Piersilvio Berlusconi. “Game Over” è stata la decisione lapidaria del Presidente Mediaset !
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…