Stefano De Martino, l’indiscrezione sul conduttore lascia tutti senza parole: “Pronto per Sanremo”, ecco in quale ruolo

Advertisement

Stefano De Martino sul campo si sta meritando il titolo di conduttore: dopo diverse esperienze tv anche quest’estate l’ex ballerino di Amici ha dato prova delle sue qualità da mattatore sul palco del Tim Summer Hits, in coppia con Andrea Delogu.

Ormai quando si pensa a lui appare riduttivo definirlo solo come il compagno di Belen, o come l’ex ballerino di Amici, perché da tempo è riuscito a ritagliarsi il suo spazio in tv dimostrando le capacità da showman. Le sue competenze hanno iniziato ad essere elogiate con disinvoltura dopo Bar Stella e nel corso dell’estate 2022, puntata dopo puntata in coppia con Andrea Delogu sta dimostrando di essere bravo e competente, ma soprattutto desideroso di fare. Le sorprese con Stefano sono sempre dietro l’angolo come quando sul palco del Tim Summer Hits ha iniziato a parlare in spagnolo per mettere a suo agio Lola Indigo protagonista dell’hit Caramello insieme a Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini.

Stefano De Martino spiazza tutti e dimostra che lo attende in tv un futuro roseo come conduttore

Stefano De Martino sembra cavarsela bene con spagnolo ed inglese ma pare si sia anche dedicato ad altro perché vuole comprovare le sue capacità ai telespettatori. La sua ascesa in tv al momento è inarrestabile ed infatti si vocifera che abbia già un’agenda piena con più programmi e si azzardano persino delle previsioni sui futuri impegni di Stefano De Martino, sempre più lanciato nel ruolo di showman.

Advertisement

Stefano De Martino parla spagnolo

Leggi anche: Paolo Kessisoglu a ruota libera su Belen e Canalis, accuse inaspettate alle due showgirl: “Facevano a gara a chi…”

Qualcuno lo vedrebbe bene tra qualche anno sul palco dell’Ariston quando l’era di Amadeus sarà terminata, magari proprio insieme ad Andrea Delogu, come vorrebbero molti internauti convinti dalla loro grande complicità in scena. Su Twitter più di un commento ha elogiato le qualità del conduttore, mentre altri si sono spinti ad ipotizzare per lui un futuro da presentatore sempre più impegnativo. Stefano De Martino ha infatti provato sul campo di essere dotato di ironia, professionalità e tempi scenici che ha acquisito lavorando su di sé, e stupendo il pubblico da casa ogni volta che gli è stata data l’opportunità di dimostrare quanto vale.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni spietato con Flavio Briatore, lo sfottò sui social fa impazzire i fan: “Cocco 100,00 euro al pezzo”

Advertisement
CONDIVIDI ☞