Silvia Toffanin sta diventando una presenza costante su Canale 5: doppio aver conquistato un doppio appuntamento con Verissimo declinato anche alla domenica, la conduttrice si appresta a cimentarsi con una nuova sfida. È stata infatti confermata la notizia della sua prima volta dietro il bancone di Striscia la notizia nella veste inedita di voce e volto del tg satirico di Antonio Ricci al fianco di Ezio Greggio per la settimana dal 21 al 28 febbraio, al posto di Enzo Iacchetti. La Toffanin si metterà così in gioco con un programma seguitissimo e con una conduzione in una veste molto diversa.
Per Striscia la notizia è un’abitudine periodica quella di proporre un cambio della guardia, dal momento che Iacchetti quando è impegnato con il teatro deve rinunciare al tg satirico di Canale 5. Gli occhi degli spettatori, e non solo, saranno quindi tutti puntati sulla conduttrice di Verissimo che si metterà alla prova non con le abituali interviste con i suoi ospiti nel salotto televisivo del suo programma, ma con servizi d’inchiesta e notizie di attualità.
Dopo aver conosciuto il lato più empatico ed umano della Toffanin, ci si aspetta da lei un piglio più sarcastico e magari ironico, degli aspetti che finora non sono emersi della sua personalità. Dopo aver fatto registrare degli ascolti soddisfacenti con il doppio appuntamento di Verissimo, le aspettative restano molto alte nei confronti della compagna di Pier Silvio Berlusconi, che sta diventato una punta di diamante in casa Mediaset, svincolandosi dai pregiudizi attorno alla sua figura che parlano di nepotismo e di favoritismo. Non bisogna dimenticare che la Toffanin voleva intraprendere una carriera nel giornalismo, infatti dopo aver conseguito la laurea in Lingue e letterature straniere ha preso il tesserino da giornalista pubblicista.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli al vetriolo contro Barbara D’Urso, parole sprezzanti: “È come sparare sul morto, perché…”
Dopo la settimana in cui Greggio e la Toffanin condurranno Striscia la notizia, il testimone passerà ad un’altra coppia mista già collaudata ossia quella formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini che ritorneranno dietro al bancone del tg più irriverente della televisione per far compagnia al pubblico da casa per un po’ di tempo.
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…