Essere la mamma surrogata di sua nipote questa importante decisione è stata presa da Nancy Hauck che porta in grembo la figlia del figlio. Questa suocera 56enne ha deciso di sostituire la nuora per realizzare il sogno di suo figlio e della moglie. La donna statunitense ha scelto volontariamente di fare da mamma surrogata portando in grembo la bimba di suo figlio Jeff, e della nuora Cambria. La coppia pur avendo una famiglia numerosa desiderava un quinto figlio, ma per via dell’impossibilità di Cambria a poter rimanere incinta, in seguito ad un intervento di isterectomia salvavita dopo l’ultimo parto, in seguito alla nascita della seconda coppia di gemelli nel settembre dello scorso anno, i due hanno incontrato non poche difficoltà.
Cambria e Jeff dopo essere diventati genitori di due coppie di gemelli, desideravano allargare la loro famiglia con un quinto figlio, ed il loro sogno è diventato realtà solo grazie a Nancy, che da nonna ha deciso di sostituire la nuora per portare in grembo la quinta figlia della coppia. Questa speciale forma di maternità surrogata che la 56enne ha deciso di sperimentare con grande altruismo, proponendosi volontariamente ha permesso a suo figlio ed alla nuora di superare gli ostacoli incontrati. La il fatto ha scatenato le discussioni in rete: l’idea che 56enne porta in grembo la figlia del figlio ha scosso l’opinione pubblica
Una volta maturata la decisione di aiutare la coppia e dopo essersi sottoposta a diversi controlli medici, per accertare che fosse in condizione di portare avanti una gravidanza, Nancy Hauck si è sottoposta alla procedura che l’ha portata ad avere in grembo la sua nipotina. Una gravidanza diversa per la donna che a distanza di 26 anni dall’ultima volta, ha deciso di sperimentare di nuovo la dolce attesa che ha sin dall’inizio avuto un significato diverso per lei, come ha spiegato la donna raccontando a SWNS il motivo della sua decisione: “Ho solo improvvisamente avuto la sensazione che avrei dovuto offrirmi di farlo”.
Un atto d’amore che ha profondamente colpito suo figlio, come ha sottolineato il 32enne commentando: “Mi sento molto felice di avere una mamma così altruista e amorevole che è disposta a fare quel tipo di sacrificio per la mia famiglia. Avendo sperimentato oltre quattro anni di trattamenti per l’infertilità, sapevo quanto può essere complicato il processo e dubitavo che fosse possibile per lei portare un bambino per noi, ma sono rimasto estasiato dall’idea che si è offerta lei per noi”.
Leggi anche: Jennifer Lopez, la confessione privatissima su Ben Affleck: “Ecco cosa mi spaventa del nostro matrimonio”
Un debutto frizzante per la 50ª stagione dello storico show Il 21 settembre ha segnato…
Il gelo tra Belen e Cecilia: una distanza mai vista prima Un silenzio inaspettato e…
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…