Advertisement

Ballando con le Stelle, alla giudice ‘scappa’ un nome: “È lui il vincitore”

Advertisement

Tra i protagonisti di Ballando con le Stelle, ci sono alcuni beniamini, tra i quali si decreterà il vincitore, come hanno lasciato intuire Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, le cui parole sono state riportate sui social dove gli internauti hanno fatto le loro considerazioni. Nel corso dell’ultima puntata in onda del dance show, il pubblico da casa ha avuto l’impressione che i giudici abbiano già scelto il loro favorito, che potrebbe conquistare la vittoria di questa edizione.

Tra i tanti temi che hanno tenuto banco nel corso dell’appuntamento del 19 novembre, Milly Carlucci ha fatto chiarezza sul caso Enrico Montesano, sostenendo la buonafede dell’attore, ma non sono mancati i commenti dei giudici, con Ivan Zazzaroni che chiamando in causa il suo background ha evocato l’applicazione della giustizia sportiva, parlando di sospensione per l’attore, invece di squalifica considerata eccessiva.

Anche la Smith è intervenuta sulla vicenda commentando: “Posso dire una cosa anch’io? Non sono nessuno per dire se è giusto o sbagliato. Nel mondo della danza, ad esempio, c’è sempre un avviso. Se c’è un atteggiamento sbagliato c’è prima un avviso e solo dopo la squalifica”.

Chi vince Ballando Anticipazione

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli si sbilancia su Gabriel Garko

Ma nel corso della puntata di Ballando con le Stelle, non sono passati inosservati i proclami fatti a Garko da parte di Selvaggia Lucarelli, delusa dall’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli dalla gara: “Gabriel Garko è imbattibile. Non lo ha depotenziato l’incidente, non lo ha depotenziato l’operazione, non lo depotenzia il tutore. L’unico speranza che abbiamo per buttarlo fuori è che si metta la maglietta sbagliata. Io ti controllo tutte le t-shirt con molta attenzione ma manco quello”.

Leggi anche: Milly Carlucci, silenzio rotto sul caso Montesano: “Le parole che tutti volevano ascoltare”

La settima puntata del dance show di Rai 1 ha visto ancora una volta brillare sul palco l’attore, che sebbene infortunato ha confermato di essere un fuoriclasse grazie al suo talento nel ballo. Anche sul web in tanti danno l’attore come favorito, malgrado l’infortunio che ne ha limitato le prestazioni in pista: Gabriel Garko è il più quotato per la vittoria finale dopo aver dimostrato un bel feeling con la sua maestra, Giada Lini, e doti da ballerino provetto che lo rendono uno dei concorrenti migliori di sempre a Ballando con le Stelle.

Leggi anche: Tu si que Vales. La vittoria di Marco Mingardi scatena l’ira del pubblico: “Raccomandato”

CONDIVIDI ☞