Advertisement

Tommaso Zorzi avvilito, l’accusa pesantissima ai noti politici: “Questi due individui non mi rispettano”

Advertisement

Tommaso Zorzi ha sempre dimostrato di essere un influencer impegnato: ha sempre detto la sua su questioni sociali e spesso ha attaccato i politici, cosa che è tornato a fare in seguito all’elezione di Lorenzo Fontana ed Ignazio La Russa rispettivamente nelle cariche istituzionali di presidente della Camera e del Senato. Dopo aver a lungo bersagliato diversi esponenti della Lega ed aver contestato la Meloni, l’ex trionfatore del GF Vip 5 si è sfogato amaramente nelle sue storie Instagram.

Zorzi nel condividere la sua opinione si è esposto più del solito non evitando di usare il pugno duro, ed infatti ha commentato con un esplicativo: “È profondamente avvilente” – un’esternazione chiara sul suo disappunto in merito alle prime cariche dello Stato. Il giovane conduttore tv ha fatto una critica riflessione dopo l’elezione di Ignazio La Russa e di Lorenzo Fontana, non risparmiando parole severe.

Tommaso Zorzi contesta il presidente della Camera e del Senato

“Da contribuente sapere che alla Presidenza della Camera e alla Presidenza del Senato ci sono due individui che di fatto non mi rispettano, per le posizioni che prendono e che hanno preso in passato, da persona che paga le tasse per pagare anche i loro stipendi, è una roba… Uno fa una fatica a rimanere sereno” – così l’influencer e conduttore di Discovery+, al timone di Drag Race e di Tailor Made si è lasciato andare a delle dure affermazioni.

Leggi anche: Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada senza peli sulla lingua, parole al veleno contro il famoso politico: “Parlava proprio di lui”

Dopo questa prefazione, Tommaso Zorzi ha continuato a picchiare duro aprendo la strada ad un’argomentazione più intima, soffermandosi sul tema caldo dei diritti umani, sottolineando il suo punto di vista inappuntabile: i diritti devono essere garantiti a tutti senza discriminazioni o limitazioni e non dovrebbero essere politicizzati.

Tommaso Zorzi senato

“Dal momento in cui in questo Paese si è iniziato a politicizzare i diritti, tipo l’aborto è di sinistra e la famiglia cristiana è di destra, è iniziato un declino inesorabile che abbiamo solo iniziato a vedere. The best is yet to come (il meglio deve ancora venire, ndr)” – questo l’affondo del giovane influencer, il quale ha preso una posizione ben precisa esponendosi politicamente, confermando ancora una volta la sua avversione nei confronti del centro-destra, come ribadito durante la campagna politica che ha preceduto le elezioni dello scorso 25 settembre.

Leggi anche: Giulia Salemi, la risposta alle insinuazioni di Giovanni Ciacci spiazza tutti: “Dargli contro ora sarebbe sparare sulla croce rossa”

CONDIVIDI ☞