Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5, è recentemente intervenuto sugli attuali concorrenti del reality show mettendo nel mirino Soleil Sorge che è stata aspramente criticata. L’influencer milanese che conosce bene le dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia senza indugi ha asfaltato l’italo-americana durante il suo appuntamento settimanale con TZ101, nel corso del programma radiofonico su R101 “Facciamo finta che” condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri.
Zorzi con occhio critico ha usato la mannaia commentando le dinamiche del GF Vip 6: “Sto notando però che da un po’ di anni a questa parte la gente entra nei reality sempre con un secondo fine, con delle storie già scritte e di questo ne risente poi fortemente il programma. Per esempio, nell’ultimo Grande Fratello mi dispiace perché c’è gente che potrebbe fare davvero bene, ma si prescrive delle situazioni che sono palesemente artefatte”.
L’ex protagonista della Casa di Cinecittà ha denunciato la mancanza di sincerità e spontaneità di alcuni gieffini, che preferiscono recitare un ruolo appagando il desiderio di ottenere maggiore visibilità. La sua frecciatina non troppo velata è stata indirizzata al teatrino con protagonisti: Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Un riferimento che Maurizio Costanzo ha colto al volo interrompendo Zorzi per rivolgergli una domanda tagliente: “A Taormina, dove è lei adesso, c’è Soleil?”.
L’influencer ha prontamente replicato alla sponda del giornalista commentando sprezzante: “C’è sole, per fortuna non c’è Soleil. Anche quelle robe lì. Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il c*** tutti quelli che ti permettono di essere lì lo trovo davvero becero. Io lo guardo perché voglio vedere fino a che punto arrivano”.
Tommaso Zorzi senza giri di parole ha sparato a zero sull’italo-americana vomitando tutto quello che pensa su di lei con parole al vetriolo: “È brutto quando ci sono quei personaggi che sono pronti a fare qualunque cosa purché se ne parli e poi si creano delle situazioni che da fuori uno guarda con quella roba di dire io voglio vedere questa fino a che punto arriva”.
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…
Una notizia sconvolgente colpisce il pugilato Un fulmine a ciel sereno scuote l’universo della boxe,…