Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5, è recentemente intervenuto sugli attuali concorrenti del reality show mettendo nel mirino Soleil Sorge che è stata aspramente criticata. L’influencer milanese che conosce bene le dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia senza indugi ha asfaltato l’italo-americana durante il suo appuntamento settimanale con TZ101, nel corso del programma radiofonico su R101 “Facciamo finta che” condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri.
Zorzi con occhio critico ha usato la mannaia commentando le dinamiche del GF Vip 6: “Sto notando però che da un po’ di anni a questa parte la gente entra nei reality sempre con un secondo fine, con delle storie già scritte e di questo ne risente poi fortemente il programma. Per esempio, nell’ultimo Grande Fratello mi dispiace perché c’è gente che potrebbe fare davvero bene, ma si prescrive delle situazioni che sono palesemente artefatte”.
L’ex protagonista della Casa di Cinecittà ha denunciato la mancanza di sincerità e spontaneità di alcuni gieffini, che preferiscono recitare un ruolo appagando il desiderio di ottenere maggiore visibilità. La sua frecciatina non troppo velata è stata indirizzata al teatrino con protagonisti: Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Un riferimento che Maurizio Costanzo ha colto al volo interrompendo Zorzi per rivolgergli una domanda tagliente: “A Taormina, dove è lei adesso, c’è Soleil?”.
L’influencer ha prontamente replicato alla sponda del giornalista commentando sprezzante: “C’è sole, per fortuna non c’è Soleil. Anche quelle robe lì. Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il c*** tutti quelli che ti permettono di essere lì lo trovo davvero becero. Io lo guardo perché voglio vedere fino a che punto arrivano”.
Tommaso Zorzi senza giri di parole ha sparato a zero sull’italo-americana vomitando tutto quello che pensa su di lei con parole al vetriolo: “È brutto quando ci sono quei personaggi che sono pronti a fare qualunque cosa purché se ne parli e poi si creano delle situazioni che da fuori uno guarda con quella roba di dire io voglio vedere questa fino a che punto arriva”.
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…