Il nome di Noemi Bocchi da mesi viene accostato a quello di Francesco Totti, e dopo la separazione ufficiale da Ilary Blasi non ci sarebbero più dubbi: è lei la nuova compagna del Pupone. Ma su questa telenovela tutta italiana continuano ad emergere scottanti indiscrezioni relative non solo alle nuove pagine amorose dei due ex coniugi d’oro, ma anche su come si sono divisi il loro immenso patrimonio.
Dopo gli avvistamenti dell’ex capitano giallorosso sotto casa della sua nuova fiamma, ci si domanda quale sarà la sua dimora, visto che la loro casa coniugale all’Eur dovrebbe rimanere alla conduttrice. Dopo l’annuncio della separazione consensuale Totti-Blasi, il gossip non ha sorvolato sugli accordi matrimoniali tra i due in riferimento a patrimonio ed affido dei loro tre figli ancora minorenni.
I due ex coniugi che si sono sposati in separazione dei beni sono in possesso del loro personale patrimonio così distribuito: l’ex calciatore sarebbe il titolare di ben sette società, mentre la Blasi sarebbe in possesso di due società, con partecipazioni al 90%, si tratta della Number Five srl e della Società Sportiva Dilettantistica Sporting Club Totti. La Number Five srl vede il coinvolgimento anche del padre della Blasi che ricopre il ruolo di amministratore unico.
Ma i due ex possono contare anche su un consistente patrimonio immobiliare: i ben informati hanno infatti condiviso la notizia che la conduttrice sia proprietaria di un appartamento a Milano ed uno a Roma, a cui si devono aggiungere due garage ed una nuda proprietà su parte della villa coniugale. Invece Francesco Totti è il titolare della villa all’Eur, ma ha anche altri beni a suo nome: un appartamento nel medesimo quartiere romano, una casa a Sabaudia, una villa nel quartiere Axa, due magazzini e due garage.
Ma i recenti pettegolezzi sul Pupone, dopo l’addio ad Ilary hanno svelato un altro retroscena su Noemi, relativo ad alcuni regali che si sarebbero scambiati. Così si è scoperto che la nuova compagna di Totti gli ha regalato come pegno d’amore un bracciale con 5 pietre, ma a fare notizia è il luogo dove ha fatto l’acquisto: la stessa gioielleria romana in via del Gambero dove Totti era solito acquistare regali per l’ex moglie.
Per quanto riguarda invece i regali fatti da lui alla sua Noemi, si vocifera che lo scorso San Valentino, quando la loro storia era iniziata ad essere commentata dal gossip, l’ex capitano della Roma abbia regalato alla sua fiamma un mazzo di tredici rose rosse, un numero simbolico: una per ogni mese della loro conoscenza.
This post was last modified on 17 Luglio 2022 7:04
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…