Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, non si è astenuto dall’esprimere il suo parere sulla notizia choc che tiene banco da settimane: l’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il noto giornalista, esperto di tv e gossip, si è espresso sul gossip più incandescente dell’estate, riprendendo le dichiarazioni fatte dal pr Alex Nuccetelli, amico del Pupone che ha apertamente fatto sapere che la separazione della coppia l’avrebbe presa la conduttrice di Mediaset, mentre l’ex capitano della Roma sarebbe stato disposto a tutto per mantenere in piedi il rapporto.
La caccia ai retroscena sulla separazione tra i due nomi noti del jet set non si placa, e così dopo il ritorno della Blasi in Italia, in seguito alla sua fuga sulle spiagge di Zanzibar insieme ai tre figli, per allontanarsi dall’asfissiante interesse mediatico hanno iniziato a serpeggiare altre indiscrezioni. Il settimanale Chi ha recentemente sottolineato come Totti, rimasto a Roma, si stia tenendo lontano da eccessive uscite pubbliche, e così avrebbe rinunciato a prendere parte ad un torneo di padel insieme a Vieri e Matri a Formentera. Mentre il settimanale Nuovo ha svelato che il Pupone non si darebbe ancora pace dopo la fine del suo matrimonio, che ha provato fino alla fine a salvare.
Un punto su cui è tornato anche Roberto Alessi che sul suo magazine, Novella 2000, ha deciso di condividere il suo parere personale sull’addio dei due vip: “Mi fa rabbia perché quando sei in mezzo a queste cose non ti rendi conto della realtà della vita e non ti accorgi di quello che stai perdendo. I progetti, i sacrifici, i problemi, persino i lutti strazianti (Totti ha perso da poco il padre). Problemi che hanno quelli che vivono in 70 metri o in ville da 600 metri…Peccato, davvero peccato”.
Leggi anche: Ilary Blasi, la drastica decisione dopo il rientro in Italia: “Via di casa con i figli. Ecco perché”
Dopo quest’analisi critica, il direttore del periodico che dà ampio spazio alla cronaca rosa ha aggiunto: “Concludo con la domanda che a Roma mi fanno tutti: ‘Torneranno insieme?’ e la risposta automatica che si danno tutti, prima che io possa rispondere, è: ‘Sì, torneranno insieme’”. Roberto Alessi ha voluto sintetizzare in poche righe l’auspicio di molti sostenitori della coppia d’oro che sperano che dopo un periodo di separazione Totti e la Blasi possano tornare sui propri passi e dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore, che ha appassionato gli italiani da 20 anni.
Leggi anche: Divorzio Totti – Blasi. Noemi Bocchi nella bufera, parla l’ex fidanzato: “La verità è un’altra e ve la dico io”
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…