Advertisement

“Tutta colpa vostra”. Pietro si scaglia contro Vladimir Luxuria e la produzione, ma l’Isola dei Famosi sta con lui

Advertisement

A quanto pare, sull’Isola dei Famosi non c’è mai un attimo di pace! Tra tira e molla e colpi di scena, la seconda puntata si è già lasciata alle spalle la prima eliminazione, con Luce Caponegro che dice addio al sogno dell’isola.

Pietro in disaccordo con Vladimir Luxuria

Ma, non è tutto oro quel che luccica, perché gli infortuni sono dietro l’angolo, e Marina Suma ne sa qualcosa, dopo il suo infortunio durante la prova immunità con Pietro.

Gli intoppi? All’ordine del giorno! E così, per un malinteso sulle regole, la prova immunità è stata ripetuta. E proprio qui casca l’asino, perché al secondo tentativo, Marina Suma finisce per infortunarsi. E le chiacchiere non si sono fatte attendere, soprattutto quando è stato il turno di Pietro il poeta di raccontare la sua versione dei fatti.

"Tutta colpa vostra". Pietro si scaglia contro Vladimir Luxuria e la produzione, ma l'Isola dei Famosi sta con lui

Pietro, schietto e senza peli sulla lingua, ha preso parola durante le nomination. E non ha risparmiato critiche, puntando il dito contro la produzione e Vladimir Luxuria.

“Io ho fatto un gesto di galanteria verso una donna, anzi di umanità, come giusto che sia. Mi è stato fatto rifare. Quindi volevo dire che non siamo carne da macello.”

La tensione sale, le parole si fanno più dure:

“Non è mia responsabilità, ma degli altri. Non ho paura di dirlo. Penso che tutta la responsabilità non sia mia, ma vostra.”

E come se non bastasse, anche Vladimir Luxuria è entrata nel dibattito, cercando di spiegare il proprio punto di vista, ma “Non è né colpa tua né colpa nostra. La vogliamo mettere così?”

"Tutta colpa vostra". Pietro si scaglia contro Vladimir Luxuria e la produzione, ma l'Isola dei Famosi sta con lui

Sui social, però, il popolo del web non ha dubbi: applaudono a Pietro e al suo coraggio, sostenendo la sua presa di posizione e criticando la produzione per averlo costretto a ripetere la prova. Una mossa che, secondo molti, avrebbe potuto essere evitata per preservare l’integrità fisica dei concorrenti.

"Tutta colpa vostra". Pietro si scaglia contro Vladimir Luxuria e la produzione, ma l'Isola dei Famosi sta con lui

Quello che sta accadendo sull’Isola non è solo un gioco di strategie e alleanze, ma è lo specchio della realtà, dove ogni gesto e ogni parola contano. E Pietro, nel bene o nel male, si è guadagnato il centro della scena, dimostrando che anche nel gioco della vita, come in quello dell’Isola, la personalità e la forza delle proprie convinzioni possono fare la differenza. E voi, cosa ne pensate? Il dibattito è aperto!

CONDIVIDI ☞