Alex Belli torna al suo primo amore…e non si tratta di una donna, ma della sua professione di attore, pare infatti che andrà a sostituire un pilastro della popolare soap opera napoletana Un posto al sole. Un’indiscrezione eclatante messa in circolazione da qualche tempo e che svela che uno dei personaggi principali, attorno al quale ruotano le vicende di Palazzo Palladini sia in procinto di uscire di scena, ed al suo posto arriverà il Man. Dopo aver recitato nel cast di CentoVetrine, Belli potrebbe entrare in una nuova soap italiana, la più longeva del panorama nazionale, apprezzata da decenni dal pubblico.
Pare infatti che uno dei volti storici di Un posto al Sole abbia deciso, dopo tanti anni, di andare in pensione, una scelta che ha spinto i sceneggiatori a trovare un escamotage per rimpiazzarlo in scena, senza farlo rimpiangere troppo. Si tratta del portinaio Raffaele, volto storico di Palazzo Palladini, interpretato dall’attore Patrizio Rispo, che ha deciso di congedarsi dal suo ruolo dopo tanti anni di set. L’attore si è convinto a dire addio ad Un Posto al Sole, per dedicarsi di più alla sua famiglia visto che ha raggiunto ormai l’età della pensione.
Per non far rammaricare il pubblico per l’addio di uno dei personaggi più amati della telenovela ambientata a Posillipo, gli sceneggiatori della popolare soap hanno deciso di puntare su un’uscita di scena non strappa lacrime – un viaggio lontano insieme a suo figlio – e su un sostituto d’eccezione: Alex Belli. Quindi con l’intenzione di non far rimpiangere troppo il personaggio di Patrizio Rispo, si è pensato al Man che dopo la sua parentesi chiacchieratissima nella cornice del GF Vip 6, è riuscito a far calamitare a lungo l’attenzione mediatica su di sé.
Leggi anche: Gigi D’Alessio, il retroscena su Anna Tatangelo dopo il concerto: “Perché nessuno l’ha nominata”
La nuova sfida da attore per Alex Belli, è quella quindi di sostituire il portinaio di Palazzo Palladini e creare nuove trame in grado di conquistare l’interesse dei fan della popolare soap tutta italiana. Secondo le prime indiscrezioni Belli interpreterà un giovane portinaio, che aspira a diventare avvocato, ma per il momento non sono trapelati altri dettagli sui nuovi risvolti di Un Posto al Sole, che continua ad appassionare i telespettatori più fedeli da più di 20 anni, la sua prima puntata è stata trasmessa su Rai 3 nel 1996.
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…