Advertisement

Uomini e Donne. Tutti contro il cavaliere che frequenta Gemma e la nota dama, scoppia la polemica

Advertisement

Nel corso della puntata del 25 gennaio di Uomini e Donne è andata in scena la sfilata delle dame con Gemma ed altre del parterre femminile a recitare il ruolo di protagoniste. Come di consueto i look ed i pareri espressi dai cavalieri hanno scatenato non poche discussioni in studio. Ad aprire le danze è stata Gloria Nicoletta, che si è presentata in passerella con un lungo abito rosso con spacco.

Poi è stata la volta di Gemma Galgani che ha spiazzato tutti indossando una maschera ed un lungo mantello nero che ha poi levato per rimanere in un sexy completo per poi lasciarsi andare ad un balletto ed al bacio a stampo ad Alessandro. La sua passerella è stata commentata ironicamente da Gianni Sperti: “Meno male che si è tolta il mantello, mi ero spaventato. Sembra un thriller”.

Nel proseguo della sfilata delle dame di Uomini e Donne è stata poi la volta di Roberta Di Padua, che ha indossato un lungo abito nero, per poi invitare Riccardo Guarnieri a sedersi su una poltrona, dopo averlo bendato gli ha fatto assaporare una patatina ed una mozzarella. Ancora una volta l’opinionista alla corte di Maria De Filippi ha lanciato arco e frecce: “Quello che hai fatto oggi è molto peggio che spogliarti”.

Uomini e Donne scoppia il caos in studio

È esplosa una discussione in studio motivata dal fatto che si è pensato che la dama abbia voluto attirare l’attenzione su di sé, un’accusa a cui lei ha replicato: “È l’unico che conosco, poi nessun altro mi attrae. È innegabile. È un momento artistico di televisione”.

Nella discussione è intervenuto Armando che ha attaccato Roberta: “Più che presentarti per una sfilata, ti sei presentata a una pagliacciata. Ti dovevi concentrare nella sfilata non in altre situazioni. Se sceglieva ad esempio Gianni, la sfilata sarebbe finita lì”. Un parere amplificato dalla seconda frecciatina di Sperti: “L’hai fatto di proposito a scegliere Riccardo, sei intelligente, affinché noi parlassimo di questo. A meno che non ci sia qualcosa che noi non sappiamo”.

Si è passati poi alla sfilata di Pamela che si è confrontata con Gemma per colpa della comune frequentazione: Alessandro. Gemma ha raccontato la sua uscita con il cavaliere: la Galgani ha organizzato una serata al ristorante. Ma quando ha preso la parola Alessandro ha snodato un discorso che ha lasciato perplessi tutti: “È la prima volta che mi rapporto con una donna più grande. L’esperienza che ha in più lei, per la prima volta mi ha inibito. Mi spiego male probabilmente. A un certo punto, non sono riuscito più ad andare avanti. Mi ha stupito”.

Tutti contro Alessandro

Alle sue parole ha ribattuto Tina Cipollari che ha trovato strano il fatto che si sia sentito in imbarazzo con Gemma e così Gianni ha voluto investigare domandandogli se tra loro è scattato qualcosa. Per tutta risposta Alessandro ha spiegato che si è sentito bloccato, per poi far capire di non aver provato attrazione fisica per Gemma.

Tutti contro Alessandro

A sostenere la tesi di Tina che ha sottolineato da parte del cavaliere nessun tipo di trasporto ci ha pensato Armando: “Sei uscita una sera con Paola e hai passato la notte. Sei uscito con Pamela e ti sei baciato. Hai l’opportunità di rivedere Gemma e non succede niente? Con Paola condividi una notte la prima volta che la vedi, è strano. Ce l’hai ancora l’interesse?”

Leggi anche: Andrea Piazzolla, l’assistente della Lollobrigida: “Il testamento? Non terrò nulla per me”

Nello studio di Uomini e Donne la discussione si è riaccesa con la sfilata di Pamela, infatti Alessandro ha detto di provare attrazione verso di lei che ha dato del “mezzo uomo” al cavaliere perché continua ad uscire con la Galgani. Dopo vari interventi degli opinionisti Pamela in lacrime ha svelato di provare qualcosa per Alessandro ma che vuole chiudere la conoscenza: nessuno crede più nel cavaliere.

Leggi anche: GF Vip. Edoardo Donnamaria sbotta contro Antonella Fiordelisi: “Hai detto che ti ho messo le mani addosso…”

CONDIVIDI ☞