Advertisement

GF Vip. Edoardo Donnamaria sbotta contro Antonella Fiordelisi: “Hai detto che ti ho messo le mani addosso…”

Advertisement

Ancora una volta nella Casa del GF Vip, Antonella Fiordelisi si è scontrata con Edoardo Donnamaria davanti agli altri coinquilini in seguito ad un battibecco notturno tra la coppia. Il pomo della discussione tra i Donnalisi è stata la nomination di lui nei confronti di Oriana Marzoli, di cui poi si è pentito, e proprio questa incoerenza non è piaciuta all’influencer di Salerno che dopo essersi stranita sentendo il cambio di rotta del fidanzato ha avuto con lui una discussione accesa.

Dopo una notte agitata nel corso della quale ha preferito dormire sul divano piuttosto che accanto a lui, i due si sono nuovamente scontrati in veranda al cospetto di un bel gruppetto di gieffino ai quali l’ex schermitrice stava spiegando quanto accaduto. “Siamo diversi, io voglio capire se ho di fronte uno che è amico di tutti e vuole bene a tutti o uno che in questo momento pensa al gioco e vuole tenersi buoni tutti” – questo quanto esclamato da Antonella Fiordelisi che è stata interrotta da Edoardo che inserendosi nel discorso ha commentato: “Tu sei fuori di testa”.

Antonella Fiordelisi, duello di fuoco con Edoardo Donnamaria

Al cospetto degli altri concorrenti del GF Vip, lo speaker romano ha smentito le sue parole per poi alzare i toni della discussione tuonando: “Mettiti in testa che io voglio bene a Oriana, giri la faccia e mi dici che sono un cane. Tu questa sei, accetta la verità. Tu mi dici che sono un cane perché vado da una persona al quale sono affezionato, ma che ca**o dici? Stai fuori di testa, cane lo dici a tua sorella. Lo sai che dopo che me l’ha detto Oriana è venuta a chiedermi scusa? Tu sei andata a dormire in un altro letto. Vergognati“.

Edoardo contro Antonella

Edoardo ha poi raccontato un episodio verificatosi ieri sera mentre erano in stanza: Fai le scenate. Mi hai detto ‘mi manca l’aria, mi hai messo le mani addosso’. Tu stai fuori di testa”“Ho detto che mi hai fatto così” – ha ribattuto la Fiordelisi, emulando degli schiaffetti sul viso. Edoardo Donnamaria in sua difesa ha ribattuto: “Ti ho dato due buffetti così, ho detto buonanotte, ma sei matta? Sai cosa significa dire ad un uomo “mi hai messo le mani addosso” in questo contesto? Sai cosa vuol dire? Che non capisci un ca**o“. gli ha fatto eco lei: “Non fare la vittima ora”, ma lui l’ha incalzata: “Non sto facendo la vittima, ma vergognati Antonella. Mettiti la testa apposto“.

Leggi anche: GF Vip 7. Nikita Pelizon, la confessione choc su Luca Onestini: “Mi ha sbattuta al muro e poi…”

Lo speaker romano rifugiatosi in cortiletto si è sfogato con Luca Onestini, per poi essere raggiunti anche da Oriana e Tavassi, e così ha esclamato: “Io devo sentire lei che parla con tutti di quanto io sia incoerente, questa sta fuori di testa. Ma come le viene in mente? […] Ha fatto cose che non mi sono piaciute. Non vedo incoerenza”. Portando avanti la sua posizione Donnamaria ha poi aggiunto: “Ho litigato con Antonella perché le ho detto che voglio bene ad Oriana. Lei ha detto che sono un cane, ha detto “Con me hai chiuso” e se n’è andata a dormire da un’altra parte“.

Leggi anche: Sonia Bruganelli tuona contro la madre di Onestini: “Viene qui per offendere”

CONDIVIDI ☞