Uomini e Donne, l’ex Dama Vittoria Deganello fa perdere la testa al famoso calciatore: “Per lei ha lasciato moglie e figli”

Advertisement

Un ex volto di Uomini e Donne è stata additata sui social di essere una “sfascia famiglia” per aver intrapreso una relazione con un famoso calciatore, sposato e padre. Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si è fatta conoscere nello studio del popolare dating show di Canale 5 durante il trono di Mattia Marciano, è stata recentemente travolta da delle pungenti critiche condite da una pioggia di insulti, dopo che ha iniziato a circolare un rumor su di lei ed un calciatore molto famoso, per poi lasciare il posto ad una sorta di ufficialità.

Una relazione clandestina che secondo altre versioni sarebbe invece ufficiale, con la coppia che ha deciso di uscire allo scoperto, un retroscena che negherebbe quindi che sia stata una sbandata passeggera per il calciatore. La Deganello, ex volto di Uomini e Donne, dopo la sua breve parentesi nel dating show di Canale 5 è tornata ai suoi studi universitari proseguendo la sua carriera da modella e influencer, ma adesso ha fatto esplodere le polemiche per via di una relazione scottante.

Vittoria Deganello, ex volto di Uomini e Donne, travolta dalle critiche: per lei un famoso calciatore ha lasciato la famiglia

L’ex corteggiatrice da tempo avrebbe intrapreso una storia con il calciatore Alessandro Murgia, che per lei avrebbe lasciato la moglie ed i suoi figli. Un’indiscrezione che con il tempo ha trovato conferma in diversi indizi ed avvistamenti della coppia, finendo per esacerbare gli animi del web che ha bersagliato la ragazza, rivolgendole pesanti accuse quali: “Hai spaccato una famiglia”. Un risvolto sul quale si sono soffermate anche due voci social autorevoli per quanto riguarda il gossip, ossia Deianira Marzano ed Amedeo Venza, che da esperti del settore hanno condiviso lo scoop confermandolo con le segnalazioni degli internauti.

Alessandro Murgia
Alessandro Murgia
Advertisement

Leggi anche: Clamoroso Uomini e Donne. Veronica e Matteo, nessuno se lo aspettava, l’annuncio spiazza i fan: “Lo abbiamo deciso insieme”

L’ultima indiscrezione sul centrocampista del Perugia e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parla di una loro fuga d’amore ad Ibiza. Un rumor che ha fatto esplodere critiche ed offese all’indirizzo di Vittoria Deganello, proprio perché il calciatore in questione da lei frequentato è sposato ed è papà di due figli, di cui uno nato da pochi mesi.

Vittoria Deganello
Vittoria Deganello

Deianira Marzano condividendo con la sua cerchia altri dettagli ha ipotizzato che non si tratterebbe di una relazione clandestina ma ormai ufficiale, dopo i tanti avvistamenti della coppia in vacanza insieme, alla luce del sole. Miss Gossip ha poi sentenziato con tono perentorio: “È inaccettabile che una ragazza sfasci una famiglia con due meravigliosi figli piccoli. E solo per il gusto di stare con un calciatore”. Un commento tagliente a cui ha risposto l’ex corteggiatrice, che si è difesa senza entrare nel merito della questione, limitandosi a commentare: “Non conoscete, non sapete… non parlate a caso”.

Leggi anche: Riccardo Guarnieri fuori da Uomini e Donne, la clamorosa indiscrezione: “Ecco perché non tornerà più”

Advertisement
CONDIVIDI ☞