x

Advertisement

Uomini e Donne. Gianni Sperti si sbottona su un volto del Trono Over: “Secondo il pubblico, siamo innamorati…”

Advertisement

Tra i volti di Uomini e Donne ad essere finiti al centro del gossip si segnala Gianni Sperti, lo storico opinionista alla corte di Maria De Filippi, secondo i pettegolezzi messi in rete ultimamente da una fonte non ben precisata avrebbe trovato l’amore proprio all’interno dello studio del popolare programma di Canale 5.

Il pubblico del web ha infatti insinuato che l’opinionista di Uomini e Donne abbia un interesse per qualcuno del Trono Over, un rumor spuntato fuori dopo aver visionato un video su TikTok nel quale si sostiene che ci sia una certa simpatia tra Gianni Sperti ed il cavaliere partenopeo Armando Incarnato, anche se i due hanno spesso battibeccato in studio davanti alle telecamere. Ma dopo l’ultimo confronto a centro studio tra i due, con la mediazione della padrona di casa, i due hanno sotterrato l’ascia di guerra o meglio hanno chiarito le loro posizioni.

Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Secondo il pubblico, siamo innamorati…”

Gianni Sperti ribadendo il suo ruolo ed i continui sospetti verso il cavaliere ha infatti precisato: “Io sono qui ad esprimere la mia opinione, e se penso che tu sia pronto per una storia d’amore, ma non vedo nessuno sprono, lo dico”. Dopo un serrato scambio di vedute tra i due, lo storico opinionista ha giocato la carta dell’ironia accennando al contenuto social in questione che allude al fatto che tra lui ed il cavaliere ci sia in realtà della simpatia speciale: “Secondo il pubblico, siamo innamoratiQuesta cosa mi fa un po’ ridere, siamo uno di fronte all’altro al centro dello studio, fa ridere…”.

Uomini e donne Gianni Sperti

Leggi anche: Nikita Pelizon, il gesto contro Luca Onestini ed Ivana Mrazova non piace al web che l’attacca: “Sei pessima”

I più curiosi si sono fiondati sul social cinese alla ricerca del video che circola in rete, che è stato scherzosamente realizzato da alcuni fedeli fan di Uomini e Donne e che non è passato inosservato a Sperti che invece ha voluto sottolineare che tra lui ed Armando non ci sono rapporti, ma che il suo ruolo lo spinge ad intervenire a gamba tesa nei suoi confronti accusandolo di essere sempre in cerca di visibilità.

Leggi anche: Caso Emanuela Orlandi, Papa Francesco difende Giovanni Paolo II dalle accuse: “Su di lui illazioni offensive e infondate”

CONDIVIDI ☞