“Ida Platano fugge dallo studio, non ne può più!”: la dama finisce sotto un attacco spietato mentre scatta il bacio tanto atteso dal pubblico

Advertisement

Le anticipazioni relative alle recenti registrazioni di Uomini e Donne parlano di grosse novità che riguardano non solo Ida Platano, ma anche le due troniste. Il pettegolezzo più succulento rivela che ci sia stato un bacio tanto atteso dai telespettatori. Nel corso delle registrazioni delle nuove puntate del dating show di Canale 5, per cui si dovrà attendere qualche settimana prima di vederle in onda, non sarebbero mancati colpi di scena in studio.

Da quanto riportato da Il Vicolo delle News non solo Ida ha attirato l’attenzione su di sé ma anche Andrea Nicole Conte e Roberta Giusti, accomunate dalla stessa esperienza: il momento del bacio. Le anticipazioni parlano di baci catturati dalle telecamere: questa volta Andrea Nicole ha baciato Ciprian Aftin non a telecamere spente confermando la grande attrazione nei confronti del corteggiatore, anche se finora ha sostenuto di fidarsi di più di Alessandro.

Uomini e Donne bufera su Ida e il bacio

Advertisement

Leggi anche: Scoppia il caso a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli inferocita mette alle strette Mietta positiva al Covid: “Sei vaccinata o no?”

La sua collega ed amica, Roberta Giusti ha invece baciato Luca Salatino, un momento tanto atteso dal pubblico televisivo e social che ha da tempo proclamato la sua preferenza per la coppia, che sin dalle prime esterne ha lasciato trasparire un bel coinvolgimento ed anche grande feeling.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano sotto attacco

Per quanto riguarda i protagonisti del Trono Over, non è mancato il consueto appuntamento con le schermaglie tra la fumantina opinionista Tina Cipollari e la storica dama del parterre di Uomini e Donne, Gemma che ancora una volta è incappata in una frequentazione conclusasi amaramente.

Leggi anche: “Sembra proprio cotto a puntino”: Raimondo Todaro rompe il silenzio e si sbottona con Silvia Toffanin sul rapporto con la sua ex Francesca Tocca

Advertisement

Ma anche per la sua amica Ida Platano le cose non sono andate meglio, visto che dall’anteprima resa nota da Il Vicolo delle News, la dama è stata messa sotto attacco, costretta persino ad abbandonare più di una volta lo studio per calmarsi nel corso di una registrazione caotica che l’ha vista diventare il bersaglio di attacchi e critiche.

CONDIVIDI ☞