Uomini e Donne. Ida Platano e Riccardo Guarnieri escono allo scoperto, la clamorosa indiscrezione che spiazza tutti: “Basta chiacchiere, hanno scelto di…”

Advertisement

Ida Platano e Riccardo Guarnieri da settimane hanno monopolizzato Uomini e Donne che da tempo ha messo in panchina Gemma Galgani, lasciandosi convincere dal malcontento dei telespettatori che oltre a lamentarsi sui social avevano iniziato a cambiare canale. Le vicende della dama torinese dopo più di 10 anni hanno sfinito il pubblico, che ha segnalato di essere ormai stufo di assistere sempre allo stesso copione: un amore a senso unico dopo un’illusione iniziale ed una delusione finale.

Da quando la storica dama del parterre Over è passata nelle retrovie si è lasciato spazio ad altri protagonisti del dating show, per poi trovare nel ritorno di Riccardo, e nelle dinamiche con la Platano la trama che piace ai telespettatori, come confermato dai dati auditel in risalita da quando il tarantino è diventato una presenza fissa nello studio di Uomini e Donne. Lo share in netta rimonta del programma pomeridiano di Canale 5, ha confermato che ormai le vicende di Gemma hanno fatto il loro corso, e lei non è più una colonna portante del programma: la sua “era” sarebbe finita e forse potrebbe abbandonare definitivamente la trasmissione.

L’interesse del pubblico come comprovato sui social si è spostato su Ida Platano e Riccardo Guarnieri, molti fan di Uomini e Donne sperano in un ritorno di fiamma tra i due, ma non pochi internauti hanno rivolto ai due ex, critiche convinti che stiano recitando un copione, solo per ottenere più visibilità non mettendo definitivamente in chiaro le cose tra di loro.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri escono finalmente allo scoperto

Advertisement

A differenza della dama di Brescia, il cavaliere ha parlato di amicizia nei confronti della Platano, che su questo punto si è detta contrariata: non concepisce l’idea di rimanere amica di un suo ex. Dopo aver ribadito in studio che i sentimenti per Ida sono da tempo archiviati, Riccardo è tornato a precisare la sua posizione nel corso di una recente intervista concessa al magazine del programma dove ha tenuto banco l’argomento caldo “Ida Platano e Riccardo Guarnieri”.

Tra i temi affrontati dal tarantino ci sono state anche le smentite ad insinuazioni relative ad eventuali contatti con la sua ex: ha sottolineato di non aver mai sentito Ida dopo la loro rottura, così come ha ammesso di non aver avuto con lei finora un confronto privato. A proposito di questo ha ammesso che avrebbe piacere a poterle parlare con totale distensione per fare chiarezza una volta per tutte: “Di fronte a me vorrei trovare una persona disponibile a parlare ma anche serena. In questo momento la vedo un po’ altalenante”.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Leggi anche: Alba Parietti non si nasconde più, la foto in intimità con il nuovo fidanzato fa impazzire i fan: “È proprio amore”

Advertisement

Da quando è tornato alla corte di Maria De Filippi, il rapporto tra i due ex ha attirato dubbi e sospetti come confermato dagli attacchi serrati che Tina Cipollari ha indirizzato ad entrambi, oltre ad aver espresso il suo parere su un interesse da parte di Ida ancora importante verso il suo ex. Da quanto rivelano le talpe del programma, le anticipazioni di Uomini e Donne confermano dei nuovi risvolti su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ancora una volta la scena è stata rubata in studio da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che tengono al momento in mano le redini delle trame del popolare dating show di Canale 5.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, il gesto contro Mara Venier che sconvolge tutti: “Il pubblico deve essere informato”

CONDIVIDI ☞