Advertisement

Uomini e Donne. Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo insieme, il clamoroso retroscena che nessuno ha visto: “Ecco cosa hanno fatto”

Advertisement

Le tante talpe che popolano lo studio di Uomini e Donne come di consueto hanno condiviso delle anticipazioni sulle future puntate che vedranno per protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Anche se i due hanno ribadito di aver da tempo voltato pagina, e di non provare lo stesso sentimento del passato che li ha portati a vivere la loro storia d’amore fuori dallo studio, continuano ad attirare l’interesse del pubblico da casa, ed ogni loro piccolo avvicinamento viene scrutato con speranza e curiosità.

I fan della coppia incrociano le dita sperando in una nuova chance per il loro amore. Secondo le anticipazioni relative alla puntata del popolare programma pomeridiano di Maria De Filippi registrata lo scorso 8 aprile, sono emersi alcuni dettagli alquanto coinvolgenti, confermati anche dalla pagina UominieDonneClassicoeOver di Instagram.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sempre più vicini mandano in visibilio i fan

Ancora una volta Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati tra i protagonisti, anche se la registrazione è stata molto movimentata: non sono mancati i consueti scontri verbali al cardiopalma tra la fumantina vamp che ha battagliato ancora una volta con Pinuccia Della Giovanna. Dopo la battaglia all’ultima battuta ordita da Tina Cipollari e la dama del Trono Over si è parlato del cavaliere tarantino che al termine di una breve frequentazione con Gloria ha deciso di non proseguire la conoscenza, tornando in pista a ballare con Ida.

Ida e Riccardo uomini e donne

Leggi anche: Bufera Mediaset. Batosta Barbara D’Urso, sostituita proprio da lei: “È inarrestabile, arraffa tutto”

Dopo una piccola parentesi dall’atmosfera distesa, Riccardo ha intavolato una nuova lite con Armando Incarnato mentre un altro cavaliere spesso bersagliato da Tina, ovvero Biagio ha chiuso le sue frequentazione con due dame, non deludendo i pronostici degli opinionisti alla corte di Maria de Filippi. In seguito alla fine della frequentazione con la Platano, continuano a presentarsi in studio corteggiatrici per Alessandro che ha fatto la conoscenza di tre nuove dame, scegliendo di far rimanere nel parterre femminile una sola di loro.

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne anche il trono di Luca ha regalato colpi di scena: il tronista ha cercato di convincere Lilli a non andarsene ma ha anche proseguito la conoscenza con Aurora, con la quale è scattato un bacio. Per quanto riguarda invece la tronista Veronica, lei è uscita in esterna con i corteggiatori Matteo e Federico, per ora il suo cammino nel dating show procede a piccoli passi.

Leggi anche: Soleil Sorge, il clamoroso voltafaccia ad Alex Belli. Inchiodata dal fuorionda: “Non ne posso più di questo…”

CONDIVIDI ☞