x

Advertisement

Uomini e Donne. Ida Platano, momenti di terrore per la dama e il figlio Samuele: “Volavano schiaffi, cercavo di calmarlo…”

Advertisement

Ida Platano, tra le protagoniste di Uomini e Donne più note delle ultime stagioni si è ritrovata a far fronte ad una brutta disavventura: un furto in strada. Un’esperienza che la dama ha raccontato ai suoi fan e che ha coinvolto anche il figlio, suo malgrado. Il volto di Uomini e Donne ha vissuto una brutta esperienza mentre si trovava in trasferta a Verona, una città che visita spesso perché le piace molto. Tutto è successo quando si trovava in strada con suo figlio Samuele, con il quale stava passeggiando tranquillamente, ma poi all’improvviso la loro serenità è stata sconvolta da un increscioso episodio che ha spavento soprattutto il ragazzino.

La Platano nel corso del suo racconto ha dettagliato quanto accaduto, non risparmiando la descrizione di particolari, così ha svelato che qualcuno le ha rubato il cellulare senza neanche accorgersene ma poi quando ha capito cosa le era successo non si è data per vinta. La dama si è subito accorta del furto notando il suo cellulare nelle mani di uno sconosciuto, che ha deciso di affrontare anche fisicamente non solo verbalmente. Infatti Ida Platano intervenendo sul suo Instagram ha raccontato: “La racconto veloce eh, gli ho dato qualche cazzotto”.

La disavventura di Ida Platano: il furto con il figlio per le strade di Verona

In modo tribolato la dama è riuscita ad intercettare la persona che l’aveva derubata, mentre passeggiava in strada con il figlio a Verona, che nel frattempo aveva passato il suo cellulare ad un complice, facendo affidamento sulla sua prontezza è riuscita a recuperare il suo device tirando anche qualche ceffone dopo aver iniziato ad inveire contro il malfattore.

Uomini e Donne Ida

Leggi anche: Cristiano Ronaldo non è tutto oro quello che luccica, lo sfogo choc della compagna Georgina: “Ecco cosa mi manca…”

La Platano ha anche spiegato che suo figlio è rimasto sconvolto e spaventato dopo aver vissuto quella brutta disavventura, ma dopo il timore si è complimentato con lei come ha rivelato: “Samu mi ha detto ‘Ho una mamma fortissima’”. Per giustificare poi il ricorso alla violenza si è lasciata andare al commento: “Quindi quando ci vuole, ci vuole…Viva le donne, gli uomini non si sono smossi per niente”. Infatti al termine del suo resoconto ha fatto sapere che solo due signore si sono offerte di aiutarla, cercando di tranquillizzare suo figlio Samuele, scosso dalla scena a cui aveva appena assistito.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli al vetriolo contro Barbara D’Urso, parole sprezzanti: “È come sparare sul morto, perché…”

CONDIVIDI ☞