Advertisement

Uomini e Donne. Ida Platano sconvolta, il ritorno di Riccardo Guarnieri cambia tutto: “Reazione assurda”, fan sconvolti

Advertisement

Le anticipazioni su Uomini e Donne parlano di un clamoroso ritorno in studio di una vecchia conoscenza del programma, si tratta di Riccardo Guarnieri, il cavaliere tarantino che ha animato il dating show di Maria De Filippi nelle ultime stagioni soprattutto per via della sua burrascosa storia d’amore con Ida Platano, a cui ha fatto seguito, dopo vari tentativi, il rapporto al di fuori dalle telecamere una conoscenza altrettanto complicata con Roberta Di Padua.

Da quanto svelato dal chiacchiericcio del web questo colpo di scena darà alle prossime puntate in onda su Canale 5 dello storico programma pomeridiano maggiore mordente, visto che il cavaliere si ritroverà di fronte alla sua ex: Ida, che è reduce da una serie di conoscenze insoddisfacenti che hanno avuto un climax alquanto scoraggiante per la dama. A parte le frequentazioni deludenti di Gemma ed i nuovi scontri tra Tina Cipollari, che ultimamente ha messo nel mirino delle sue critiche Pinuccia, il pubblico assisterà al ritorno del “figliol prodigo”: Riccardo Guarnieri.

Colpo di scena: Riccardo Guarnieri torna nello studio di Uomini e Donne

La curiosità dei fan di Uomini e Donne è salita alle stelle: i telespettatori si chiedono che cosa capiterà quando Ida e Riccardo si ritroveranno ancora una volta l’uno davanti all’altra dopo mesi di assenza dallo studio del cavaliere tarantino, che ha abbandonato il dating show dopo aver provato a rimettere a posto le cose con Roberta Di Padua, che come la Platano ha vissuto con Riccardo una storia altalenante scandita da litigi e recriminazioni reciproche.

Riccardo Guarnieri cambia tutto

Leggi anche: Jeremias Rodriguez, dolore all’Isola dei Famosi. Il naufrago in lacrime svela tutto: “Non si può vivere così”, fan scioccati

I fan della coppia sperano e scommettono in un ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo, che nel corso della tormentata frequentazione, sfociata poi in una relazione, sono stati più volte protagonisti di tira e molla durante il loro percorso nel dating show di Maria De Filippi. Dama e cavaliere malgrado litigi, incomprensioni e rotture non hanno mai negato di aver provato dei sentimenti importanti, ma che le divergenze caratteriali tra di loro ed il diverso modo di vivere la coppia li ha portati a decidere di prendere delle strade diverse che potrebbero a breve rintrecciarsi in maniera inaspettata.

Leggi anche: Che Tempo fa. Luciana Littizzetto choc, il retroscena con il Papa che nessuno conosce: “Fazio si è preso un colpo”

CONDIVIDI ☞