Uomini e Donne. Karina Cascella sbotta contro Ida Platano, accuse gravissime alla dama: “Pur di stare in televisione…”

Advertisement

Anche se si è defilata dal suo ruolo di opinionista tv, Karina Cascella viene spesso sollecitata dal suo seguito social ad esprimere pareri non solo su Uomini e Donne, ma anche sui protagonisti di reality ed altri popolari programmi. Recentemente l’ex volto lanciato sul piccolo schermo proprio da Maria De Filippi è stata chiamata a commentare il percorso di Ida Platano all’interno del dating show, e così l’ex opinionista ha firmato un commento affine a quello ribadito da tempo da Tina Cipollari.

Nel corso di questa edizione del Trono Over, la dama bresciana è stata più volte bersagliata da Tina Cipollari che le ha destinato degli agguerriti affondi, offendendola anche pesantemente. A sua volta, Karina Cascella non ha risparmiato critiche alla Platano, le sue parole infatti hanno evidenziato che non ha un pensiero positivo sulla dama, che da tempo ha iniziato a far mormorare il web perdendo consensi da parte dei fan.

Come Tina anche tanti appassionati di Uomini e Donne hanno iniziato a manifestare sospetti e dubbi su Ida Platano sostenendo che la sua permanenza nel popolare programma di Maria De Filippi sia legata a “business” e notorietà piuttosto che alla reale intenzione di trovare l’amore: ecco spiegato il motivo per cui le sue frequentazioni naufragano e lei non si decide ad uscire di scena. Dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri si è insinuato un altro scottante sospetto: i due ex potrebbero essersi messi d’accordo visto che si sono ravvicinati, un dettaglio che ha insospettito principalmente Tina, ma anche il popolo social che si è diviso nell’esprimere commenti positivi e negativi.

Karina Cascella spara a zero su Ida Platano

Advertisement

Su questi argomenti è stata chiamata a rispondere Karina Cascella, che spesso riceve da parte dei suoi fan domande su Instagram sui protagonisti di Uomini e Donne, e così l’ex opinionista si è ritrovata ad emettere dei giudizi su Ida Platano. Senza censure, la Cascella ha bacchettato la dama bresciana commentando: “Penso che se uno cerca davvero un amore grande e duraturo, se vedi che trascorri tanti anni in un programma televisivo e non succede nulla, allora due domande te le fai”.

Dopo un breve rodaggio l’ex opinionista di Uomini e Donne ha attaccato frontalmente la Platano sposando il pensiero più volte ribadito dalla Cipollari in studio, ed infatti nel rispondere al suo seguito, Karina ha dichiarato: “Poi si sa, la tv piace a tutti e quindi pur di star lì… Vale per entrambi naturalmente” – questo il suo parere su Ida e Riccardo tornati ad animare le vicende del dating show.

Leggi anche: Uomini e Donne. Isabella Ricci demolisce Gemma Galgani: “Ecco qual è il vero scopo della sua presenza nel programma”

Dopo i duri scontri con Tina Cipollari, le anticipazioni relative alle più recenti registrazioni del programma pomeridiano di Canale 5 rivelano l’assenza della dama bresciana, la quale ha saltato l’ultima registrazione in studio dopo aver intavolato il giorno precedente un altro infuocato duello verbale con la storica opinionista alla corte di Maria De Filippi.

Advertisement

Leggi anche: Amici. LDA, il clamoroso annuncio dopo l’eliminazione: “Devo darvi una notizia importante”, fan sbalorditi

CONDIVIDI ☞