Il polverone creato dalla scelta controversa di Andrea Nicole, che alle spalle della redazione di Uomini e Donne ha visto Ciprian e passato con lui la notte, non si è placato in studio dove Alessandro Verdolini, la non scelta, è rimasto esterrefatto da quel racconto, che ha scatenato dure critiche ed anche insulti. Gianni Sperti, il più accanito di tutti, ha letteralmente linciato Andrea Nicole Conte non risparmiando attacchi nei confronti di Ciprian Aftim.
Il fatto di non aver interpellato la redazione è stata vista in studio come una condotta disonesta, ma non sono mancate insinuazioni su una conoscenza pregressa tra i due fuori dal programma. Non è stata infatti letta come credibile la giustificazione del corteggiatore, che ha affermato che è riuscito a risalire all’abitazione della tronista dopo aver visto un bar. Così come hanno destato sospetti le sue parole offensive verso la tronista e l’atteggiamento di lei durante la registrazione precedente a quell’epilogo.
Le giustificazioni dei due non hanno trovato la comprensione forse sperata, trovando invece un’arena in studio con degli accaniti inquisitori: Gianni Sperti seguito a ruota da Tina Cipollari, la quale scagliandosi contro la tronista le ha confessato che non le è mai piaciuta per questo durante il suo trono usciva dallo studio. Invece il suo collega ha usato delle parole più infuocate che hanno spinto Andrea Nicole a far notare a Gianni che stava esagerando. In mezzo a tutto il gran trambusto creatosi in studio, la reazione dall’altro corteggiatore è stata più pacata: seppur deluso Alessandro Verdolini si è limitato a dire di essersi sentito preso in giro e mancato di rispetto.
In seguito raggiunto in camerino da Witty Tv, Alessandro si è sfogato a mente fredda facendo sapere che la scelta della tronista lo aveva fatto infuriare perché ha sempre creduto nel suo percorso, ma ha anche sottolineato di non avere rimpianti. Parlando dell’ennesima delusione vissuta ha commentato: “Da una parte tiro un sospiro di sollievo, perché effettivamente ho scansato un fosso. Due persone che meglio perderle che trovarle”.
Leggi anche: Uomini e Donne, ricordate Nicola Vivarelli l’ex di Gemma? Oggi è irriconoscibile. Vedere per credere
Alessandro ha puntato il dito contro la decisione di Andrea Nicole di non aver scelto il giorno dopo, presentandosi in studio invece di violare il regolamento di Uomini e Donne. “Io ogni cosa che facevo chiamavo la redazione. Non l’avrei mai pensata una cosa del genere, anche se è vero che uno quando è innamorato. Però per correttezza verso chi lavora e anche nei miei confronti… Lei non ha minimamente pensato a me. Aspetta il giorno dopo, che ti cambia, ci passi la notte…Faceva più figura lei e io non venivo mancato di rispetto. Non ho altre parole. Anzi forse ho parlato troppo, certe cose non meritano risposte e commenti. Si commenta da sola”.
Leggi anche: Gf Vip, svelato il cachet di Katia Ricciarelli: cifra da capogiro per la cantante lirica
Un fragile equilibrio internazionale sull’orlo del collasso Il panorama geopolitico attuale è segnato da una…
Un'estate di amore e serenità Federica Panicucci sta vivendo un periodo sereno, fatto di leggerezza…
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…