Uomini e Donne. Luca Salatino sconvolto, la risposta della corteggiatrice è spiazzante, nessuno se l’aspettava: “Ecco cosa provo per lui”

Advertisement

Finalmente è stata trasmessa la scelta di Luca Salatino dopo che le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato che la registrazione c’è stata qualche settimana fa, rivelando anche il nome della corteggiatrice che è uscita con lui dal dating show. Dopo la prima parte mandata in onda su Canale 5 nel corso dell’appuntamento del 30 maggio con lo storico programma pomeridiano di Maria De Filippi, il pubblico è rimasto spiazzato nell’assistere alla plateale dichiarazione di una delle sue corteggiatrice.

Lilli Pugliese nel corso dell’ultima esterna con il tronista gli ha confessato a fatica, e superando un grande imbarazzo, di essersi innamorata di lui. Una rivelazione che ha fatto storcere il naso ai fan di Uomini e Donne che sanno che la scelta del tronista è ricaduta su Soraia Allam e non sulla Pugliese. Una decisione sofferta da parte di Luca Salatino che non solo durante le esterne con le due corteggiatrici si è lasciato andare alle lacrime, ma anche durante la puntata della scelta non è riuscito a nascondere la sua emozione e la preoccupazione nei confronti della non scelta, che comunque è entrata nel suo cuore.

Uomini e Donne, la scelta di Luca Salatino: la reazione delle corteggiatrici

Il romano dopo l’esperienza da corteggiatore si è ritrovato a sedersi sul trono dando vita ad un percorso molto coinvolgente, trovando in Lilli e Soraia, due ragazze diverse ma che gli hanno regalato un viaggio ricco di emozioni. La scelta di Luca Salatino è diventata pretesto per raccontare lo speciale rapporto creato con il cavaliere senior, Alessandro che lo ha aiutato a scegliere il vestito indossato per il gran finale, ma anche per dare il bentornato a Matteo Ranieri, l’ex tronista con cui ha condiviso l’esperienza sul trono, ritornato in studio con Valeria Cardone.

Advertisement

scelta di Luca Salatino

Nel corso della puntata dedicata alla scelta del tronista romano, Luca ha trascorso una giornata con entrambe le corteggiatrici vivendo un momento molto coinvolgente con Lilli che ha voluto fargli conoscere virtualmente sua sorella gemella, la persona più importante della sua vita. Prima di congedarsi dopo la giornata passata insieme, Lilli ha confessato a Luca di essersi innamorata di lui, che stupito l’ha avvolta in un abbraccio. Durante la messa in onda dell’esterna con Soraia, la corteggiatrice si è lasciata andare ad una rivelazione amareggiata confessando di non crede di essere lei la scelta.

Leggi anche: Uomini e Donne. Veronica e Matteo smascherati, scoppia il putiferio: “Hanno trasgredito le regole”, redazione furiosa

Si è registrato poi il commento di Gianni Sperti che ha sottolineato che la sua reazione fa pensare che sia anche lei innamorata. Ma Soraia ha precisato che sia prematuro parlare di amore, ammettendo di provare dei sentimenti forti per Luca. Si è poi passati al momento della tanto attesa scelta del tronista che a sorpresa ha scelto Soraia, rinnovando le discussioni social: a chi ha applaudito la sua decisione, hanno risposto coloro che invece tifavano per Lilli. Altri invece hanno tacciato la sua scelta come una sorta di ripiego, insinuando che il tronista era interessato ad Aurora, la corteggiatrice che lo ha colpito più di tutte, dalla quale è stato definito come non adatto a lei.

Advertisement

Leggi anche: Catastrofe Uomini e Donne. Sossio Aruta non trova pace, ennesimo addio a Ursula Bennardo: “Parole inequivocabili”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞