Uomini e Donne. Veronica e Matteo smascherati, scoppia il putiferio: “Hanno trasgredito le regole”, redazione furiosa

Advertisement

In attesa di vedere la messa in onda della puntata di Uomini e Donne con la scelta di Veronica Rimondi, che ha deciso di uscire dal dating show di Canale 5 con Matteo Farnea, si è registrata una piccola trasgressione da parte della coppia. Contravvenendo alle raccomandazioni fatte dalla macchina che lavora dietro ed accanto a Maria De Filippi, la neo coppia è apparsa insieme sui socia,l prima della messa in onda della scelta.

Anche se con largo anticipo le indiscrezioni sulle scelte di Luca e Veronica circolano da settimane sul web, ma la redazione impone da sempre ai suoi protagonisti di non mostrarsi sui social ed in pubblico fino a quando la puntata che li vede uscire insieme dalla trasmissione come una coppia non viene trasmessa nel palinsesto pomeridiano di Canale 5.

Leggi anche: Colpo di scena Uomini e Donne. Luca e Veronica, la clamorosa indiscrezione sulla scelta dei due tronisti: “Che sorpresa”, pubblico senza parole

Veronica e Matteo fanno infuriare la redazione di Uomini e Donne

Advertisement

Ma il corteggiatore su cui è ricaduta la scelta della Rimondi è caduto in fallo disobbedendo alle direttive della redazione di Uomini e Donne, pubblicando un contenuto social della neo coppia. Per tutelare l’esclusiva delle prime immagini di coppia, la trasmissione ha imposto il rispetto almeno di questa prassi che però non è stata ascoltata da Matteo, il quale ha condiviso uno scatto con Veronica tramite le sue stories Instagram. Dopo il fattaccio il corteggiatore ha subito rimosso la foto incriminata, ma durante quei pochi secondi di condivisione il contenuto è stato visualizzato dal popolo del web.

Veronica Rimondi Matteo Farnea

La foto di Matteo e Veronica ritrae i due insieme, ripresi dall’alto, mentre festeggiano il compleanno di un’amica di lei. Dopo l’inconveniente, l’ex corteggiatore ha provveduto ad eliminare la storia forse richiamato dalla redazione che gli ha ricordato che prima della scelta non può mostrarsi insieme a Veronica. Le anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne in onda su Canale 5 svelano che la scelta della tronista è in programma il primo giugno, dopo la scelta di Luca Salatino attesa invece per il 30 maggio.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi ‘minacciata’ da Mara Venier: “Mi avrebbe dato due calci in c**o se non avessi fatto questo”, vertici Rai in imbarazzo

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞