Clamoroso Uomini e Donne. Maria De Filippi mette a segno il colpaccio: “Tre super vip sul trono”, ecco chi sono

Advertisement

Mentre la stagione in corso di Uomini e Donne si appresta tra qualche settimana a chiudere i battenti, Maria De Filippi e la sua consolidata schiera di collaboratori sta già pensando ai prossimi protagonisti del trono classico.  Come una macchina a ciclo continuo, la conduttrice non si ferma mai, malgrado spesso le sue trasmissioni si trovano ad intrecciarsi durante la messa in onda e non solo. Ma imparando a giocare d’anticipo Queen Mary riesce a destreggiarsi al meglio assicurando al pubblico da casa dei colpi di scena entusiasmanti.

Per quanto riguarda i nuovi volti che potrebbero sedersi sul più famoso trono rosso della tv, stanno iniziando a prendere piede le prime indiscrezioni che riguardano dei protagonisti che si sono già fatti conoscere nello studio di Uomini e Donne. Tra i primi nomi circolati in rete sono spuntati quelli di due ex corteggiatrici e di un ex corteggiatore, che potrebbero essere promossi nel ruolo di troniste e tronista. Una di loro dopo un epilogo non felice durante la sua esperienza da corteggiatrice di Matteo Ranieri è riuscita a conquistare gli apprezzamenti del parterre maschile degli Over, oltre che fare breccia nel cuore di una popolosa platea social.

Uomini e Donne, Maria De Filippi punta su tre vecchie conoscenze per il trono classico

Maria De Filippi potrebbe dare ascolto alle numerose richieste del popolo web, raccolte subito dopo il due di picche ricevuto da Federica Aversano: molti utenti hanno invocato che salisse sul trono di Uomini e Donne. Una prospettiva che potrebbe prendere piede nel corso della prossima stagione televisiva dello storico programma pomeridiano della rete del Biscione, qualora l’ex corteggiatrice superasse le sue reticenze a rimettersi in gioco.

Advertisement

UeD Maria De Filippi fa sul serio

 

Leggi anche: Caterina Balivo pronta a stupire, il ritorno in Rai che nessuno si aspettava: “Nel noto programma ci sarà proprio lei”

Tra gli altri appetibili protagonisti della prossima stagione del dating show di Canale 5 si sono fatti poi i nomi di altre due ex conoscenze, che si sono viste nello studio della trasmissione, si tratta di: Aurora Colombo, che ha corteggiato Luca Salatino, e Federico Dainese, che invece ha corteggiato Veronica Rimondi. In base ai pronostici ed alle preferenze dei fan di Uomini e Donne questi potrebbero essere i tre nuovi tronisti che animeranno le prossime puntate del dating show, che continua a calamitare su di sé l’attenzione del pubblico televisivo e di quello del web.

Advertisement

Leggi anche: Eurovision 2022. Blanco, il gesto contro i francesi è sconcertante: “Tanto non ci votano”, ma il web si infiamma

CONDIVIDI ☞