Maria De Filippi ha perso le staffe durante la puntata di Uomini e Donne in onda il 21 aprile non riuscendo a trattenersi dopo il resoconto della breve frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Desirée, scesa per lui. Il cavaliere ha fatto perdere la pazienza all’imperturbabile conduttrice, che è solita mantenere la calma nei confronti dei partecipanti al dating show. Queen Mary dopo aver in tutti i modi cercato di evidenziare le lacune dell’ex conoscenza di Ida Platano ha finito per rimproverarlo platealmente.
Un episodio che si è registrato quando al centro studio si è seduto Alessandro per parlare della sua conoscenza con Desirée che ha deciso di chiudere dopo una sola uscita e nel motivare la sua intenzione di non proseguire la frequentazione ha tirato in ballo delle incompatibilità. Nel confronto a due, la ragazza non ha nascosto la sua delusione per il modo di fare di Vicinanza, ed in particolare per alcune sue parole.
In studio è scoppiato poi un polverone quando si è scoperto che il cavaliere ha deciso di chiudere la conoscenza quando hanno parlato di vacanze, da cui è emerso un diverso stile di vita. Lei ha infatti spiegato che preferiva andare in vacanza con la madre e la figlia, mentre lui aveva programmato una vacanza pasquale ad Ibiza. Un argomento su cui il cavaliere si è soffermato anche con la redazione, e che una volta riaperto in studio ha portato il cavaliere a giustificarsi trovando nelle parole della conduttrice un freno: “Non è che si fidanzano solo quelli che vanno sulla stessa spiaggia a Ibiza”.
Anche Desirée ha protestato contro Alessandro rimarcando il fatto che il cavaliere con le sue esternazioni abbia voluto evidenziare i loro diversi stili di vita dovuti anche ad una base economica differente, un punto su cui si è soffermata anche la padrona di casa che nel perorare la sua causa ha fatto intervenire anche la referente della redazione, con sui Alessandro si è rapportato dopo l’uscita: nei suoi messaggi è tornato a galla l’argomento vacanze, come anche la sua intenzione di chiudere.
Maria De Filippi dopo aver spiegato le pecche del cavaliere non si è trattenuta dal redarguirlo: “Mi sembra sufficiente questo! Un conto se dici ‘Desirée non mi piaci’, un conto è dire ‘lei fa le vacanze con sua mamma e io a Ibiza’. Fa bene e molto meglio di te! Questo è proprio quello che penso! Se io potessi farla con mia mamma, la farei tutta la vita. […] Possiamo dire che lui non ha avuto la sensibilità di capire chi aveva di fronte”. Nel difendersi, Alessandro ha replicato: “Abbiamo due stili di vita, ma non ho mai sminuiti la vacanza con la famiglia”.
Ancora una volta Tina Cipollari si è schierata dalla parte del cavaliere per poi far notare che ad Alessandro non piace Desirée. Dopo un nuovo tentativo di giustificazione da parte dell’ex conoscenza della Platano è tornata alla carica la conduttrice: “Ammazza! Che fatica che sei stato in un quartiere popolare. Che esempio fai?! Desirée si è sentita in imbarazzo. Sono convinta, come Tina, che se lei ti piacesse non c’erano vacanze che tenevano. Tu sbagli a far arrivare questo tipo di pensiero a lei e alla redazione”.
Dopo le scuse da parte del cavaliere è arrivato un duro affondo di Gianni Sperti che fa esplodere Alessandro: “Non ce la faccio più!”. Dopo il caos nello studio di Uomini e Donne, Desirée ha lasciato il programma ed ancora una volta la conduttrice è tornata a chiarire al cavaliere quali sono stati i suoi errori.
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…