x

Advertisement

Uomini e Donne, Ida Platano finisce nella bufera per uno scatto privato con Alessandro Vicinanza: esplode la polemica

Advertisement

Ida Platano ed Alessandro Vicinanza anche se hanno abbandonato insieme Uomini e Donne, per vivere la loro storia fuori dallo studio del dating show di Maria De Filippi sono sempre molto attivi suo social, dove l’ex dama di Brescia si ritrova spesso a condividere su Instagram momenti privati. Ai suoi contenuti social fanno eco spesso dei commenti poco lusinghieri da parte di chi la critica senza remore per la sua scelta non dimenticando il suo passato insieme a Riccardo Guarnieri.

La relazione nata tra Ida Platano ed Alessandro Vicinanza sembrerebbe proseguire a gonfie vele dopo la loro uscita dallo studio di Uomini e Donne, come confermato dal loro recente ritorno in studio, ma anche dalle loro condivisioni sui social più recenti dalle quali traspare una complicità speciale tra i due ed una bella intesa.

Ida Platano ed Alessandro Vicinanza sotto una pioggia di critiche

Una volta usciti dalla storica trasmissione di Maria De Filippi, i due si sono ritrovati sotto tiro da parte dei leoni da tastiera e da parte dei fan di Uomini e Donne come documentato da un recente attacco da parte del popolo del web che non ha apprezzato lo scatto di Ida in compagnia di Alessandro che si sono mostrati su Instagram in un momento alquanto intimo.

Alessandro Vicinanza si mostrano a letto insieme

I due ex volti di Uomini e Donne sono stati tempestati dalle critiche per via di un breve video che li ha immortalati a letto insieme, una condivisione ritenuta un po’ troppo privata e per questo considerata esagerata da parte del web. Chi ha contestato la condivisione pubblica di un momento intimo, si è lanciato in commenti mordaci quali: “Ma perché questi video di Alessandro e Ida after sex?”; “Che scena horror”; “Ormai Riccardo è stato dimenticato in maniera definitiva”; “Che schifo però pubblicare contenuti del genere”.

Leggi anche: Francesco Totti, una persona vicina a Noemi Bocchi lo mette in guardia : “Cinica e manipolatrice vuole solo…”

Dopo la valanga di commenti negativi non si è registrata la reazione dei diretti interessati, questa volta la Platano ha deciso di sorvolare, evitando quindi di infervorarsi contro chi non manca di rivolgerle sui social degli affilati attacchi personali a conferma che si sta godendo a pieno un periodo sereno in amore grazie all’ex cavaliere di Salerno.

Leggi anche: Amici, Mattia in grossa difficoltà chiede aiuto ad Alessandra Celentano: la reazione della maestra è inaspettata

CONDIVIDI ☞