Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri, il brutto atteggiamento del tronista fa infuriare Tina: “È patetico, ecco cosa ha fatto alle due dame”

Advertisement

Nello studio di Uomini e Donne, il comportamento di Riccardo Guarnieri continua a destare critiche e sospetti, trovando nella storica opinionista del dating show un martellante “grillo parlante”. Tina Cipollari non si è infatti astenuta dal commentare negativamente le ultime frequentazioni del cavaliere tarantino, che ha avuto da imputare delle sonore lamentele a più di una sua conoscenza.

Infatti non ha avuto un proseguo la conoscenza tra Guarnieri e Mariagrazia, che dopo essersi seduti uno di fronte all’altra a centro studio hanno concluso il resoconto della loro frequentazione, lamentando le rispettive insoddisfazioni. Dopo aver chiuso questo capitolo il cavaliere si è ritrovato al centro di un’altra parentesi spinosa. Tra Riccardo e Mariagrazia, malgrado una serata piacevole, “il grafico è rimasto piatto”, come ha denunciato il pugliese, mentre la dama ha sottolineato di non aver gradito l’approccio fisico che ha tentato di avere il cavaliere.

Riccardo Guarnieri fa infuriare ancora una volta Tina Cipollari

Forse deluso dal rifiuto della dama, Riccardo Guarnieri ha iniziato ad elencare quello che lui non ha apprezzato, ammettendo che avrebbe voluto approfondire la conoscenza con la dama, ma poi ha percepito un mancato crescendo. Le sue parole hanno fatto registrare l’attacco di Tina Cipollari, che nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa il 5 maggio non si è tirata indietro quando è arrivato il momento di commentare l’atteggiamento di Guarnieri.

Advertisement

Riccardo Guarnieri figuraccia

Leggi anche: Stash fa piangere Crytical, la sorprendente confessione dopo la promessa del giudice di Amici: “Quello che ha fatto è indescrivibile”

La verace vamp infervorandosi ha messo sotto accusa l’ex di Ida Platano, definendolo “un uomo patetico” ed adducendo che abbia trovato solo una scusa per chiudere la frequentazione con l’ennesima donna che ha conosciuto nel dating show di Canale 5. Non sono mancate critiche anche da parte della dama, Mariagrazia lo ha infatti attaccato sostenendo che si è dimostrato incoerente e poco maturo, il suo punto di vista ha trovato il consenso del pubblico come dimostrato dai commenti sui social.

In seguito, il cavaliere ha avuto un altro controverso confronto in studio con Alessandra, con la quale ha fatto un’esterna che ha definito disastrosa, tanto da aver assunto nei suoi confronti un atteggiamento alquanto restio, per poi farla parlare ed alla fine ribadire la volontà di non continuare la conoscenza. Riccardo ha così chiuso le sue conoscenze tornando disponibile ad intraprendere delle nuove frequentazione con il parterre femminile, e con altre donne che si presenteranno in studio per lui.

Advertisement

Leggi anche: Romina Power, la confessione choc sulla figlia Romina Jr: “Costretta a vederla in questo modo”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞