La prossima stagione di Uomini e Donne che aprirà i battenti a settembre, potrebbe non vedere la presenza di Riccardo Guarnieri, il cavaliere tarantino potrebbe essere estromesso dalla produzione per la sua condotta non troppo sincera nei confronti di Ida Platano. Le ultime indiscrezioni sul popolare dating show di Maria De Filippi parlano di una sorta di misura punitiva nei confronti del cavaliere del Trono Over, che ritornato nel parterre dopo una serie di entrate ed uscite dalla trasmissione, si è reso protagonista di un finale di stagione scoppiettante con la sua ex, ma il tanto auspicato ritorno di fiamma con la Platano non c’è stato, per via dell’ostinazione del pugliese.
Riccardo Guarnieri potrebbe quindi rimanere fuori dalla rosa di Uomini e Donne, subendo la vendetta della macchina del dating show di Canale 5, ma secondo la voce più titolata che serpeggia in rete, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sarebbero intoccabili visto che le loro vicende hanno tenuto banco negli ultimi mesi di messa in onda del programma, che grazie al loro protagonismo ha recuperato spettatori sollevando l’asticella degli ascolti.
Sulla carta Riccardo è un cavallo vincente, sul quale lo storico programma pomeridiano di Mediaset dovrebbe continuare a puntare, per tenere alta l’attenzione del pubblico da casa, come documentato dallo share fatto registrare dalle puntate che lo hanno visto tra i principali attori. Ma l’ipotesi del suo non ritorno in studio potrebbe essere veritiera, per via degli ultimi avvistamenti del cavaliere tarantino con una misteriosa lei.
Fino a settembre le cose potrebbero cambiare, ed i fan del programma si aspettano di vedere un’evoluzione nel rapporto tra i due ex: Ida e Riccardo secondo il parere del web hanno ancora molto da dire all’interno dello studio di Uomini e Donne. Sebbene nel corso dell’ultima stagione del dating show il cavaliere abbia chiuso la porta in faccia alla sua ex, il loro riavvicinamento ha fatto sperare in un epilogo positivo in cui continuano a credere molti fan dell’ex coppia nata nello studio di Uomini e Donne.
Leggi anche: Elisa Isoardi torna a parlare di Raimondo Todaro, ma scatena l’ira social: “Avrebbe fatto meglio a stare zitta”
Jasmine Paolini entra nella storia: conquista gli Internazionali d’Italia e riporta il tricolore sul trono…
Un nuovo capitolo si aggiunge alla lunga narrazione sentimentale che ruota intorno a Chiara Ferragni.…
Non avrei mai immaginato di diventare una tassista. Quando ho conosciuto Marcus, stavo facendo carriera:…
Una svolta inaspettata ha animato gli studi di Uomini e Donne durante la registrazione dell’ultima…
La giornata di venerdì 16 maggio entrerà nella storia del tennis italiano: dopo settant’anni, due…
Quando nostro padre è morto, io e mia sorella Julia restammo senza parole. Il testamento…
Il risultato è stato impietoso, ma non dice tutto. In campo la differenza è apparsa…
“Non potete farlo, è assurdo”: tensione in diretta tra Alberto Matano e Roberta Bruzzone a…
L’avevo messa nel carrello per gioco, quando era ancora una cucciola. Eppure, un anno dopo,…
La domenica di Rai 1 si prepara a cambiare volto. Secondo quanto riportato da Dagospia,…