Spettacolo

Clamoroso Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri distrutto, il crollo tra le braccia di Ida Platano: “Quella canzone…”, Maria De Filippi senza parole

Riccardo Guarnieri è stato il protagonista assoluto della puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 il 23 maggio: prima mettendosi di nuovo in gioco con Gloria, da cui si è visto di nuovo chiudere la porta in faccia; poi commuovendosi nel ricordare la proposta di matrimonio fatta ad Ida Platano, ascoltando un brano legato a quel momento.

La puntata del dating show è iniziata con il confronto tra il cavaliere tarantino e Gloria Nicoletti, che si sono seduti al centro studio insieme a Fabio, che la dama sta frequentando. Lei ha negato di essere ancora interessata a lui, mentre Riccardo ha detto di essere tornato sui suoi passi e che vorrebbe frequentarla.

Dopo la chiusura da parte di lei, che ha negato lo scambio di sguardi tra di loro, è scoppiata una piccola discussione tra Ida e Riccardo, accusato dalla dama di averle tolto il saluto. Così il cavaliere è tornato ancora una volta a ribadire che si sarebbe aspettato la sua difesa quando è stato attaccato. La Platano ha poi incalzato il suo ex asserendo che anche lui avrebbe potuto difenderla in diverse occasioni, ma non l’ha mai fatto, e nel concludere la sua arringa lo ha accusato di non sapere cosa vuole.

Si è poi passati al resoconto del trono di Veronica Rimondi uscita in esterna con Andrea, e nel corso della loro uscita c’è stato un bacio sulle note della canzone “Fai Rumore” di Diodato. Dopo aver ascoltato il brano Guarnieri ha lasciato lo studio come fatto notare da Maria De Filippi. Il cavaliere pugliese menzionato dalla padrona di casa è poi tornato in studio e dopo il suo ingresso anche Ida è rientrata, così si è scoperto che lui ha avuto una crisi di pianto e la sua ex lo ha seguito.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri in lacrime per Ida Platano

Nello spiegare le ragioni del suo sfogo, il cavaliere pugliese ha ammesso di essersi commosso per aver ascoltato un brano che ha fatto da colonna sonora ad un momento centrale della sua storia d’amore con Ida: la proposta di matrimonio. La conduttrice in imbarazzo ha chiesto loro se volessero ballare insieme, e così da soli sulle note di “Fai rumore”, si sono ritrovati a ballare a centro studio tra abbracci, carezze e lacrime.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari fatta fuori? L’assenza dell’opinionista allarma i fan: “È scomparsa dopo il litigio con…”

Un momento di complicità che ha emozionato lo studio di Uomini e Donne, come confermato dalle parole prima di Tini e poi di Gianni Sperti che nell’esprimere il loro personale parere hanno ribadito che insieme sono bellissimi, e che non dovrebbero rinunciare ad un amore come il loro.

Ma subito dopo i commenti degli opinionisti, le parole di Riccardo hanno ridimensionato il momento intimo vissuto dai due ex in studio: “Ci siamo urtati troppe volte per non saperlo. Tante incomprensioni, problemi. Non voglio tornare su quello che è successo. La canzone mi ha ricordato un periodo. Quello che è stato”. Pare proprio che la storia tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano sia giunta ad un punto di non ritorno, e che si possa definitivamente scrivere la parola “fine” sul loro amore.

Leggi anche: Stop a Il Paradiso delle Signore, la serie televisiva chiude i battenti: “La decisione definitiva della Rai e la data di chiusura”, fan increduli

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Spettacolo

“Non era il momento”. Polemiche su Katia Ricciarelli dopo Verissimo: critiche anche per Silvia Toffanin

Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…

14 ore fa
  • Spettacolo

“Vi devo dire una cosa”. La rivelazione di Francesco Vecchi a Mattino Cinque: la reazione di Federica Panicucci

Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…

16 ore fa
  • Attualità

Elly Schlein tra contestazioni e consensi: serata complicata alla Festa del Fatto

Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…

2 giorni fa
  • Spettacolo

“Ma che combini?”: Affari Tuoi, l’incredibile scivolone di Thanat e il gelo in studio

Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…

2 giorni fa
  • Attualità

“Una sorpresa inaspettata”: Nunzia De Girolamo rompe il silenzio dopo l’annuncio Rai

Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…

3 giorni fa
  • Spettacolo

“Incredibile trasformazione di Vanessa Incontrada”: nuova forma e fascino rinnovato

Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…

3 giorni fa
  • Attualità

“Stiamo affrontando l’inevitabile”: il commovente racconto della moglie di Bruce Willis

Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…

4 giorni fa
  • Attualità

“Chi eredita tutto”. Giorgio Armani, rivelazione al momento dell’apertura del testamento: così ha distribuito azienda e patrimonio

L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…

4 giorni fa
  • Attualità

Addio a una leggenda dello schermo: si spegne un’icona di cinema e TV

Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…

5 giorni fa
  • Attualità

“Cosa ha deciso davvero?”. Il lascito di Pippo Baudo alla segretaria: la reazione di Katia Ricciarelli

Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…

5 giorni fa