Clamoroso Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri, spunta la segnalazione che lo rovina: ”Ominicchio da 4 soldi, mi ha chiesto di…”, redazione furiosa

Advertisement

Fuori e dentro lo studio di Uomini e Donne non si fa altro che parlare di Riccardo Guarnieri, il cavaliere tarantino è diventato oggetto di grandi discussioni, che coinvolgono arditamente gli internauti ed i fan dello storico programma televisivo di Maria De Filippi. Gli occhi dei telespettatori si sono concentrati sul cavaliere e sulla sua ex, Ida Platano, non appena lui ha fatto ritorno nel dating show, innescando grande interesse, per poi dare adito a sospetti sulla natura del rapporto con la dama bresciana.

Ma ribadendo in più occasioni di aver voltato pagina, e di non provare più amore per la Platano, il cavaliere pugliese ha iniziato ad essere quello di sempre: ha ripreso a frequentare nuove dame confermando il suo essere pignolo ed esigente. Invece Ida è apparsa in difficoltà e condizionata dalla presenza di Riccardo Guarnieri, facendo sospettare che i sentimenti provati per lui non si siano spenti del tutto. Malgrado le punzecchiature di Tina Cipollari, che ha sottolineato il fatto che la dama con le sue reazioni non appare per nulla indifferente, Ida ha ribadito più volte la sua posizione.

Riccardo Guarnieri, la pesante segnalazione sul cavaliere di Uomini e Donne

Se Riccardo Guarnieri ha detto di provare solo amicizia e nessun interesse di natura sentimentale per la sua ex, lei invece ha finito per svelare di non aver dimenticato completamente il cavaliere, confermando di essere ancora presa da lui. Pare dunque che Tina non si sia sbagliata e che abbia letto bene l’atteggiamento della dama osservando qualcosa di strano sin dalle prime interazioni con il suo ex, una volta rientrato nello studio di Uomini e Donne.

Advertisement

Riccardo Guarnieri spunta segnalazione

Attorno poi al nome di Riccardo Guarnieri si sono concentrate alcune pesanti indiscrezioni, che una volta affidate ai social hanno creato un putiferio mettendo in allarme la redazione di Uomini e Donne. In particolare è spuntata una segnalazione anonima, condivisa dall’influencer Deianira Marzano.

Leggi anche: Amici. Raimondo Todaro scatena l’ira dei fan dopo l’eliminazione di Nunzio, l’accusa è grave: “Sono stato frainteso”

Miss gossip ha riportato la testimonianza di una donna che tutelando la sua identità ha raccontato di essere stata contattata da Riccardo a dicembre per uscire con lei: “Mi ha chiesto di uscire…ed essendo impossibilitata avendo fatto la terza dose mi ha prima insultata e poi bloccata. Ominicchio da 4 soldi”. Dopo aver condiviso questo retroscena la donna ha definito Riccardo Guarnieri “un grandissimo buffone” come sottolineato dalla segnalazione di Deianira Marzano, che potrebbe essere affrontata nello studio di Uomini e Donne facendo registrare la risposta del cavaliere.

Advertisement

Leggi anche: Lulù Selassiè spiazza tutti, la clamorosa indiscrezione dopo la rottura con Manuel: “Insieme a LDA”, fan in delirio

CONDIVIDI ☞