Advertisement

Uomini e Donne. Roberta Di Padua a muso duro contro la sua rivale: “Si passa alle maniere forti”

Advertisement

Le frizioni nello studio di Uomini e Donne tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua hanno spinto quest’ultima a sfogarsi in modo duro contro la tronista, e nel corso del suo intervento ha fatto sapere a Maria De Filippi di voler reagire alle esternazioni pesanti per via legale.

La dama e la tronista non hanno nascosto la loro antipatia caratterizzata da una serie di discussioni e frecciatine, e la situazione tra le due è precipitata in seguito ad alcune esternazioni sopra le righe della Santinelli che hanno portato Roberta Di Padua ha fare delle precisazioni: “[…] Mi sono state dette tante cose e poi passo sempre io per quella che offende. Lei nella sua maniera sottile mi ha detto quella frase che non mi è scesa e per la quale lei ne risponderà, perché ha detto quella cosa pubblicamente. Se ho intenzione di querelarla? Maria vedremo, adesso vediamo quello che succede”.

Con il dente avvelenato la dama di Cassino ha proseguito la sua invettiva contro la sua rivale sostenendo: “Quando mi ha detto ‘da te ci vengono solo per una sera, da me vengono per fare la storia’. Come mai sei venuta in un programma televisivo a trovarti il fidanzato? Visto che sei così fortunata come mai non te lo sei trovato fuori un bel fidanzato? La vendetta è un piatto che va servito freddo ricordatelo. Ti devi prendere la responsabilità di quello che dici. Quelle cose non si dicono mai a una donna. Ad una donna non si dà mai della poco di buono”.

Uomini e Donne, scontro infuocato tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli

Uomini e Donne Nicole

Roberta Di Padua ha concluso il suo lungo sfogo rimanendo seduta tra le fila del parterre femminile di Uomini e Donne, criticando le provocazioni che la bionda tronista le ha rivolto accusandola di aver alzato i toni della discussione, ma ripagandola alla fine della stessa moneta: “Non ho più stima di te, sei vuota e non arrivi. Stai attenta quando ti rivolgi a me e a tutte le donne. Io non darai mai della poco di buono a nessuno. Con sta faccia a triglia lessa devo pure parlare con te, ma smettila. Lessa perché non sai di nulla”.

Leggi anche: Nicole, trono di fuoco: caos a “Uomini e Donne”, la giovane abbandona il programma

Nicole Santinelli che ha cercato di non scomporsi come nella passata puntata ha replicato comunque con tono deciso: “Io ho detto quella frase perché tu hai dichiarato che preferisci i ragazzi giovani perché vuoi leggerezza. Quindi certi uomini che cercano una storia si avvicinano a me, chi cerca leggerezza viene da te, punto. E quando ho detto ‘ci vediamo fuori’ non era una minaccia, ma solo dirti che posso spiegarti fuori da qui. Ma sappi che non ho paura di niente e nessuno”.

Leggi anche: Amici 22. Raimondo Todaro e Rudy Zerbi discutono furiosamente ma la scena viene tagliata, c’entra Maria De Filippi

CONDIVIDI ☞