Si parla già dei nuovi probabili tronisti di Uomini e Donne che a settembre ritornerà in onda: la nuova edizione dovrebbe iniziare lunedì 11 settembre con il consueto appuntamento pomeridiano su Canale 5. Accanto al parterre delle dame e dei cavalieri del Trono over ci saranno dei nuovi tronisti che secondo alcune recenti indiscrezioni diffuse in rete dovrebbero essere dei volti già visti nei programmi di Maria De Filippi.
Potrebbero sedersi sul trono del dating show, è spuntato infatti il nome di Alessio Campoli, il quale ha già preso parte ben due volte al programma nelle vesti di corteggiatore: nel 2018 quando è stato la scelta di Angela Nasti, ma poi la loro storia si concluse poco dopo la loro uscita dalla trasmissione. Ma Alessio è poi tornato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Lavinia Mauro che ha scelto il suo rivale: Alessio Corvino.
Si vocifera in rete che Maria De Filippi abbia voluto dare un’altra opportunità ad Alessio Campoli facendolo sedere sul trono ed affiancandogli Fouad Elshafie, tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, il quale durante il viaggio dell’amore delle coppie si è avvicinato a Gabriela Chieffo. Fouad ha riscontrato il consenso del pubblico e per questo potrebbe salire sul trono più famoso della televisione.
Leggi anche: Maurizio Mannoni, la Rai lo sostituisce con la nota collega: esplodono le polemiche in rete
Per il momento si tratta di semplici voci di corridoio, non c’è stata ancora nessuna conferma sui nomi di tronisti e troniste, ed a tal proposito si è parlato della partecipazione di Francesca Sorrentino, che nel corso della trasmissione ha deciso di chiudere la sua storia con l’ex fidanzato Manuel Mara. Tra i possibili tronisti si parla anche di Daniele De Bosis, avvistato più volte in compagnia della tentatrice Benedetta Pascali. Per conferme non resta che attendere le prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne.
Leggi anche: Amanda Knox, spiazza tutti: “Sono incinta di 8 mesi”, scoppia la polemica per la foto scelta
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…