Advertisement

Uomini e Donne. Tina Cipollari sotto accusa, i telespettatori notano qualcosa di sospetto: “Sembra che si sia rifatta”

Advertisement

Tina Cipollari ha attirato l’attenzione dei telespettatori di Uomini e Donne nel corso delle ultime puntate andate in onda nel consueto appuntamento pomeridiano su Canale 5 con il programma di Maria De Filippi. La storica opinionista è apparsa non solo più mansueta, forse richiamata a non inasprire i toni delle discussioni dopo gli scontri cocenti che l’hanno vista dare battaglia soprattutto al cavaliere Elio che ha minacciato provvedimenti legali, ma anche più “tirata” in volto.

Secondo le voci che si sono diffuse in rete, la bionda vamp si sarebbe rifatta, un rumor emerso per via della sua immagine che è sembrata diversa, in particolare i telespettatori si sono soffermati nel commentare i suoi occhi più gonfi del solito, ma anche lo sguardo più tirato e gli zigomi più levigati.

Tina Cipollari, i telespettatori di Uomini e Donne notano qualcosa di strano

Queste voci hanno iniziato a circolare tra i commenti del pubblico affezionato al popolare dating show che ha insinuato eventuali ritocchini da parte della storica opinionista di Uomini e Donne, il sospetto che si sia rivolta alle mani di un chirurgo ha dominato le discussioni degli utenti del web che hanno esclamato: “Ma quindi Tina ha tirato gli occhi? Sembra si sia data una bella stiratura agli zigomi e agli occhi”.

tina cipollari cambiamento

Leggi anche: “Luna Marì non è figlia di Belen”, Antonino Spinalbese rompe il silenzio e risponde alle accuse

È apparso sospetto anche il fatto che le inquadrature della regia su Tina non sono state ultimamente vicine, forse per evitare di zoomare troppo sul viso e mostrare così qualcosa di strano. I telespettatori meno bacchettoni hanno invece commentato la stranezza del viso dell’opinionista soffermandosi sul suo trucco che di certo non le ha regalato una bella cera, facendola apparire decisamente più strana del consueto. Nelle prossime registrazione, che sono poi le ultime di questa stagione di Uomini e Donne sarà svelato il mistero sulla storica opinionista alla corte di Maria De Filippi.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari richiamata dopo gli ultimi fatti in studio: “Su di lei la censura, l’ha combinata grossa”

CONDIVIDI ☞