Uomini e Donne. Guai per Tina Cipollari, accuse orrende dall’ex tronista: “Ora è troppo, quello che ha fatto è inaccettabile”

Advertisement

Un’ex volto di Uomini e Donne, è insorta sui social per rivolgere delle feroci critiche a Tina Cipollari, la storica opinionista del popolare programma di Maria De Filippi, nota per le sue uscite taglienti all’indirizzo dei protagonisti del dating show. Dopo l’ennesima disputa andata in scena nello studio della trasmissione, tra la vamp e l’ex infermiera di Vigevano, Pinuccia, qualcuno ha tuonato contro la vulcanica colonna della trasmissione del pomeriggio di Canale 5.

L’ex tronista Rossella Intellicato, che nel corso della sua esperienza nello studio di Uomini e Donne ha avuto dei duri scontri con la bionda opinionista, che non la sopportava come ha ammesso più volte, ha rivolto una scudisciata contro la vamp. In seguito al battibecco tra Tina Cipollari e Pinuccia, mandato in onda la scorsa puntata del 26 maggio, si è registrata la reazione dell’ex tronista.

Le vecchie ruggini tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari sono così riemerse, come testimoniato dall’attacco firmato dalla prima nei confronti della seconda. L’ex tronista che ha abbandonato il trono senza giungere ad una scelta, si vocifera anche per via del clima teso che costantemente si trovava ad affrontare per via delle critiche di Tina e degli attriti con la collega, Ludovica Valli, si è scagliata contro la storica opinionista di Uomini e Donne con tono deciso ed alquanto colorito.

Tina Cipollari, l’attacco dell’ex tronista

Advertisement

Non ha rispetto né per i giovani né per le persone di una certa età! Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in c…o!! #tinacipollari” – questo il commento pungente affidato ad una Story su Instagram da Rossella Intellicato. Dopo aver subito non pochi attacchi verbali da parte dell’opinionista di Uomini e Donne nel corso del suo trono, che non ha avuto il lieto fine, l’ex tronista ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Tina, bacchettando il suo atteggiamento ostile nei confronti di Pinuccia.

Tina Cipollari protesta

Leggi anche: Maddalena Corvaglia svela la verità sul litigio con Elisabetta Canalis: “Quanto dolore…”

Ormai da diverse settimane, l’ex infermiera di Vigevano ha sostituito Gemma diventando il bersaglio preferito delle frecciatine di Tina Cipollari. Gli alterchi tra le due sono stati alquanto accessi, ed in più occasioni la dama è finita in lacrime per le parole della vamp. Dopo lo scontro andato in onda il 26 maggio, l’ex tronista ha preso la parola per prendere di mira la sua ex nemica, ripagandola con la stessa moneta da lei in passato adoperata nei suoi riguardi.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Ursula Bennardo asfalta Riccardo, la dura critica per il gesto verso Ida Platano: “Spiegaci perché l’hai fatto”

CONDIVIDI ☞