Terremoto a Uomini e Donne. Tina Cipollari offesa dal cavaliere, l’ira del pubblico è incontenibile: “Parole orribili, cacciatelo subito”

Advertisement

La voce di Tina Cipollari è tornata a tuonare ancora una volta nello studio di Uomini e Donne quando la padrona di casa ha chiamato a centro studio Biagio Di Maro. Prima di parlare della sua nuova conoscenza con la dama Sylviane, il cavaliere campano è stato accolto dalla freddura della storica opinionista che gli ha fatto il verso, come è solita fare ultimamente. Si è poi passati al racconto dell’uscita tra i due protagonisti del dating show, che hanno passato una lunga serata insieme a festeggiare il compleanno di lei.

Ma la verace opinionista non si è astenuta dal punzecchiare Biagio, commentando aspramente il modus operandi del cavaliere, che adotta sempre la stessa tattica con le dame. Ma le parole di Tina hanno ricevuto la reazione poco galante del cavaliere, che ha offeso apertamente la vamp trovando poi il rimprovero di Maria De Filippi. Nel commentare la prima uscita del corteggiatore campano con la nuova dama, Tina Cipollari dopo averlo redarguito, sostenendo di usare sempre la stessa modalità di corteggiamento, ha esclamato sprezzante: “Io dico, ma che ci troveranno le donne in te. Che fascino hai?”.

Biagio offende Tina Cipollari e Maria De Filippi non lo perdona

Risentito Biagio Di Maro è passato all’atto e senza filtri ha rivolto un affondo alla vamp: “Tu a me non mi piaci come donna. Mi piace la faccia, ma sotto non mi piaci”. Un’uscita poco carina che non ha infervorato la storica opinionista di Uomini e Donne che ha lasciato quasi correre. Invece Maria De Filippi ha puntato il dito contro il cavaliere sentenziando: “Biagio ma è maleducazione, come fai a dire a una donna una cosa del genere”.

Advertisement

Tina Cipollari offesa

Leggi anche: Uomini e Donne. Gianluca, l’indiscrezione choc sulle sue abitudini intime: “Sono queste le sue necessità”, Maria De Filippi interviene e lo umilia

Avvertendo di essersi spinto oltre, finendo per offendere una donna, il cavaliere ha sostenuto che ha voluto difendersi rispondendo a tono alle offese che Tina è solita rivolgergli. Il commento del cavaliere del Trono Over ha scatenato le proteste dei fan di Uomini e Donne e della storica opinionista, i quali non hanno perso tempo per sollevare critiche ed attacchi contro Biagio, etichettato come un cafone ed un uomo privo di galanteria, gli utenti più inviperiti hanno addirittura invocato che venga cacciato perché ha osato “toccare” Tina che è intoccabile.

Leggi anche: Amici. LDA pazzo di Lulù Selassiè, ma la proposta da sogno è opera dei fan: “Chiamami perché…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞