La voce di Tina Cipollari è tornata a tuonare ancora una volta nello studio di Uomini e Donne quando la padrona di casa ha chiamato a centro studio Biagio Di Maro. Prima di parlare della sua nuova conoscenza con la dama Sylviane, il cavaliere campano è stato accolto dalla freddura della storica opinionista che gli ha fatto il verso, come è solita fare ultimamente. Si è poi passati al racconto dell’uscita tra i due protagonisti del dating show, che hanno passato una lunga serata insieme a festeggiare il compleanno di lei.
Ma la verace opinionista non si è astenuta dal punzecchiare Biagio, commentando aspramente il modus operandi del cavaliere, che adotta sempre la stessa tattica con le dame. Ma le parole di Tina hanno ricevuto la reazione poco galante del cavaliere, che ha offeso apertamente la vamp trovando poi il rimprovero di Maria De Filippi. Nel commentare la prima uscita del corteggiatore campano con la nuova dama, Tina Cipollari dopo averlo redarguito, sostenendo di usare sempre la stessa modalità di corteggiamento, ha esclamato sprezzante: “Io dico, ma che ci troveranno le donne in te. Che fascino hai?”.
Risentito Biagio Di Maro è passato all’atto e senza filtri ha rivolto un affondo alla vamp: “Tu a me non mi piaci come donna. Mi piace la faccia, ma sotto non mi piaci”. Un’uscita poco carina che non ha infervorato la storica opinionista di Uomini e Donne che ha lasciato quasi correre. Invece Maria De Filippi ha puntato il dito contro il cavaliere sentenziando: “Biagio ma è maleducazione, come fai a dire a una donna una cosa del genere”.
Avvertendo di essersi spinto oltre, finendo per offendere una donna, il cavaliere ha sostenuto che ha voluto difendersi rispondendo a tono alle offese che Tina è solita rivolgergli. Il commento del cavaliere del Trono Over ha scatenato le proteste dei fan di Uomini e Donne e della storica opinionista, i quali non hanno perso tempo per sollevare critiche ed attacchi contro Biagio, etichettato come un cafone ed un uomo privo di galanteria, gli utenti più inviperiti hanno addirittura invocato che venga cacciato perché ha osato “toccare” Tina che è intoccabile.
Leggi anche: Amici. LDA pazzo di Lulù Selassiè, ma la proposta da sogno è opera dei fan: “Chiamami perché…”
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…