Advertisement

Uomini e Donne. Tina Cipollari, la provocazione contro Elio con Gemma come alleata: “Se lo fai ti denuncio”

Advertisement

Il finale di stagione di Uomini e Donne ha proseguito nel solco delle tensioni tra Tina Cipollari ed il cavaliere Elio, trovando in Gemma Galgani un’alleata visti i trascorsi tesi durante la frequentazione fuori dallo studio dei due protagonisti del Trono Over. Elio Servo non solo si è inimicato la storica opinionista, che si è sentita addirittura minacciare dal cavaliere che qualche puntata fa le ha promesso una denuncia, ma ha avuto anche delle tensioni con qualche dama. In particolare ha fortemente criticato una dama dopo una loro uscita perché ha mangiato del burro sapendo la sua avversione per questo alimento e per la ricotta.

Nel corso poi delle recenti puntate di Uomini e Donne trasmesse su Canale 5, il cavaliere ha provocato l’ira di Gemma per via di una foto su WhatsApp scelta da Servo nella quale appare la sua immagine. Dopo due appuntamenti del dating show caratterizzati da botta-risposta tra la storica dama ed Elio sulla vicenda in studio si è tornati a parlare dell’avversione per burro e ricotta da parte dell’uomo. Come sfida Tina Cipollari infastidita dall’atteggiamento di superiorità del cavaliere ha minacciato di mangiargli davanti della ricotta, così è uscita dallo studio per ripresentarsi dopo qualche minuto con un vassoio di ricotta, burro, pan e miele iniziando a mangiare la ricotta per poi spalmare del burro su una fetta di pane.

Uomini e Donne. Tina Cipollari con Gemma provocano Elio

Mentre assaggiava il latticinio si è avvicinata al cavaliere seduto a centro studio a battibeccare con Gemma, la quale ha abbracciato in pieno l’azione di rivalsa dell’opinionista di Uomini e Donne contro Elio, avvicinandosi a lei per chiederle una fetta di pane con ricotta. Consapevole dell’avversione del cavaliere verso il latticinio si è poi seduta davanti a lui cavaliere, contribuendo al piano messo in atto da Tina per far perdere le staffe ad Elio che è passato a minacciare anche la storica damma dichiarando che l’avrebbe denunciata.

Uomini e Donne Tina provoca Elio ricotta

Il momento clou del siparietto messo in scena dall’opinionista che ha creato ilarità in studio diventando virale in rete, è stato scandito dalla perdita di pazienza da parte di Elio che ha esclamato: “Scema”, rivolgendosi all’opinionista, a quel punto si è fatta sotto Gemma con la sua fetta di pane e ricotta minacciando di tirargliela in faccia e così lui ha sentenziato: “Se lo fai ti denuncio”.

Leggi anche: Clizia Incorvaia sorprende i fan: “Io e Paolo Ciavarro abbiamo preso una decisione importante…”

Provvidenziale l’intervento di Maria De Filippi che per ristabilire l’ordine ha portato fuori dallo studio il vassoio portato dentro da Tina, mentre Gianni Sperti stanco di sentire sempre dalla bocca del cavaliere la parola denuncia lo ha messo duramente sotto accusa.

Leggi anche: Loredana Lecciso e Al Bano, l’inaspettato annuncio del matrimonio in famiglia: “Si sono sposati”

CONDIVIDI ☞