L’incontenibile Tina Cipollari ha messo nel suo mirino da cecchino Riccardo Guarnieri, dopo aver rivolto i suoi colpi più mirati nei confronti di Ida Platano. Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda il 26 aprile, è stata tirata in ballo la chiusura della conoscenza tra il cavaliere del Trono Over e Gloria Nicoletti che ha suscitato perplessità ed insinuazioni. Riccardo con le sue dichiarazioni poco convincenti e lusinghiere – ha detto di provare solo attrazione fisica verso la dama – ha spinto la sua conoscenza a tirarsi indietro, interrompendo la frequentazione anche se a malincuore, una decisione che aveva manifestato prima di lei il cavaliere.
La scelta di Riccardo ha lasciato l’amaro in bocca alla dama, come ha avuto modo di ribadire Gloria anche sfogandosi sulle pagine del magazine di Uomini e Donne: qui la donna ha rivelato la delusione per il modo di fare del pugliese, per poi esprimere un parere discordante rispetto a quello che il web ha iniziato ad abbracciare con risolutezza. Gloria ha infatti dichiarato che non crede che il cavaliere tarantino sia tornato per Ida Platano perché prova per lei ancora qualcosa.
Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda il 26 aprile, è spuntato di nuovo l’argomento: la brusca frenata di Riccardo Guarnieri nei confronti di Gloria e la sua decisione di chiudere la frequentazione dopo le sue parole su di lei.
I due protagonisti del parterre del Trono Over hanno avuto un nuovo scambio di battute al termine del quale è intervenuta Tina Cipollari che ha rivolto un velenoso affondo contro il cavaliere, non risparmiandogli delle pesanti offese. La storica opinionista ai commenti impettiti di Riccardo ha voluto rispondere con un eclatante ammonimento: “Pensavo che tu fossi cambiato, ma sei un uomo così contorto, così complicato. Vai a riesumare tutte le cose del passato. Io non so se stai qui per cercare una donna e l’amore, ma nel caso in cui ti fidanzassi, sarai un grande cornuto”.
Per riportare nei ranghi tutti, si è fatta sentire Maria De Filippi, che non è riuscita però a contenere le dimostranze di Tina che ha scagliato un rinnovato attacco verso Riccardo Guarnieri: “Sei un uomo destinato ad essere tradito da una donna perché sei troppo complicato e hai un carattere litigioso”. All’acida provocazione della storica opinionista ha risposto il cavaliere che in sua difesa ha detto: “Non è vero, è una descrizione che non mi appartiene. Non credo di essere cornuto perché credo di essere un grande amatore”.
Ma incalzandolo la veemente voce di Uomini e Donne ha chiarito la sua uscita, rettificando il suo pensiero: “Guarda che non esiste solo quello. Ricordati che l’attrazione mentale è più forte di quella fisica perché ricordati che uno stallone lo trovi ovunque, ma un uomo intelligente è raro trovarlo… Fidati che di uomini che sono buoni solo a quello sono tanti, ma un uomo che ti prende per testa è raro trovarlo”.
Noncurante delle continue critiche, il cavaliere dopo essersi subito una sonora strigliata da parte della Cipollari è sceso a centro studio per ballare con Ida Platano, non temendo di essere messo di nuovo sotto accusa non solo dalla storica opinionista del dating show di Canale 5 ma anche dai fan del programma.
Leggi anche: Uomini e Donne. Isabella Ricci demolisce Gemma Galgani: “Ecco qual è il vero scopo della sua presenza nel programma”
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…