Una vicenda tragicomica si è risolta in un vero e proprio dramma, con un epilogo tragico: un marito va a prostitute e trova sua moglie in strada in compagnia delle altre squillo, una scena che ha scatenato la reazione furiosa dell’uomo che l’ha picchiata. Ma dopo questo preludio la vita coniugale dei due si è tinta di sfumature ancora più fosche. Una vicenda che risale a qualche anno fa, precisamente al 2019, ma che ha avuto recentemente dei risvolti funesti, come riportato dai media locali.
Il marito, un rumeno residente in Italia, ha scoperto la moglie in strada dopo aver deciso di assoldare delle prostitute in compagnia di un amico, un operaio frusinate. I due uomini che avevano deciso di concedersi una serata di trasgressione, dopo essersi ritrovati ad un bar a bere qualcosa, si sono poi diretti in un luogo noto per essere il ritrovo delle lucciole.
Così il marito che va a prostitute trova sua moglie: il 32enne rumeno ha scorto tra le squille proprio sua moglie e dopo lo sconcerto iniziale ha prevalso in lui la rabbia, si è fiondato sulla moglie mentre stava adescando dei clienti in strada. L’uomo si è avventato sulla donna trascinandola per i capelli in macchina, con la complicità del suo amico. La donna è stata anche picchiata, subendo una raffica di calci e pugni, come reso noto da un testimone: un operante di pg che ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine.
I due amici sono stati fermati e denunciati con l’accusa di sequestro di persona in concorso, lesioni e rapina, secondo la testimonianza del teste avrebbero strappato dalle mani della vittima la sua borsa. Il marito ed il suo coetaneo sono finiti a processo: l’operaio frusinate è stato condannato a tre anni di carcere con il rito abbreviato, invece il 32enne rumeno prima dell’inizio del processo è morto. Il marito che va a prostitute e trova sua moglie in strada era tornato con la coniuge in patria, da dove è arrivata un’agghiacciante notizia di cronaca che ha segnalato il loro tragico epilogo. Al culmine di un litigio infuocato l’uomo ha sparato a morte alla moglie per poi togliersi la vita.
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…