Un commento di Valeria Marini a sostegno di Giorgia Meloni ha animato le discussioni social sulla showgirl dei baci stellari, che avrebbe ammesso di avere in grande stima il leader di FdI ed apprezzare e sue opinioni. Una condotta contradditoria se confrontata con quello che la Marini ha fatto solo un mese fa: lo scorso luglio è stata la madrina del gay pride di Napoli, e dopo meno di un mese ha espresso il suo supporto alla politica romana che più volte ha ribadito la difesa della “famiglia naturale”, osteggiando le comunità Lgbt.
Così Valeria Marini non è stata risparmiata dalle accuse del web: gli internauti l’hanno incalzata tacciandola di schierarsi con l’ipotetico vincitore, senza tener conto delle sue idee. La contestazione contro la showgirl stellare ha preso il via da un tweet con cui ha polemicamente risposto a Selvaggia Lucarelli, la quale non ha cambiato opinione contro la Meloni.
La giornalista ancora una volta ha contestato le dichiarazioni della politica romana commentando severamente: “In questa fase, più si dà dell’ignorante e della fascista alla Meloni e più potenziali elettori si sentiranno da lei rappresentati”. Al suo tweet ha risposto impetuosamente la Marini, che scendendo in campo per difendere il leader di Fratelli d’Italia ha rivolto alla giornalista una scudisciata: “Cara Selvaggia, hai tanto anzi tutto da imparare da Giorgia Meloni. Per esempio il rispetto che ha per gli altri e soprattutto per l’universo femminile e per tutte le donne”.
Dopo questa acuminata stoccatina all’indirizzo della Lucarelli si è registrata l’infervorata reazione del popolo social che ha messo con le spalle al muro la showgirl accusandola di essere passata troppo facilmente dal vestire i panni di madrina di un gay pride a quella di sostenitrice della Meloni, alludendo al fatto che dal momento che i recenti sondaggi politici danno il suo partito per favorito, in vista delle elezioni lei voglia schierarsi dalla parte del più forte. Un’allusione che la stessa Selvaggia Lucarelli ha fatto nel suo post di risposta affidato nuovamente a Twitter dove ha scritto: “Dal carro del gay Pride a quello del vincitore è un attimo”.
Leggi anche: Michelle Hunziker fugge dall’Italia con le figlie: “È così che spera di dimenticare Giovanni Angiolini”
Altri utenti hanno messo sotto attacco la Marini accusandola di ipocrisia e di un cambio di rotta ambiguo, e tra i tanti messaggi affidati ai social non è passato inosservato quello firmato dalla sorella del vincitore del GF Vip 5. Gaia Zorzi si è affacciata su Twitter per tuonare contro la showgirl sarda: “Valeria Marini perfetto esempio di chi strumentalizza certi temi per hype. Prende parte ad iniziative contro la violenza di genere, parla di come è stato importante per lei il diritto all’aborto, fa la madrina del pride per poi uscirsene con sta ca**ata che voterà la Meloni”.
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…