Categorie: Attualità

Valeria Marini corre in difesa di Giorgia Meloni ma scatena le polemiche, la pesante insinuazione: “Dal carro del gay Pride a quello del vincitore è un attimo”

Un commento di Valeria Marini a sostegno di Giorgia Meloni ha animato le discussioni social sulla showgirl dei baci stellari, che avrebbe ammesso di avere in grande stima il leader di FdI ed apprezzare e sue opinioni. Una condotta contradditoria se confrontata con quello che la Marini ha fatto solo un mese fa: lo scorso luglio è stata la madrina del gay pride di Napoli, e dopo meno di un mese ha espresso il suo supporto alla politica romana che più volte ha ribadito la difesa della “famiglia naturale”, osteggiando le comunità Lgbt.

Così Valeria Marini non è stata risparmiata dalle accuse del web: gli internauti l’hanno incalzata tacciandola di schierarsi con l’ipotetico vincitore, senza tener conto delle sue idee. La contestazione contro la showgirl stellare ha preso il via da un tweet con cui ha polemicamente risposto a Selvaggia Lucarelli, la quale non ha cambiato opinione contro la Meloni.

Valeria Marini si schiera dalla parte di Giorgia Meloni e scatena le contestazioni del web

La giornalista ancora una volta ha contestato le dichiarazioni della politica romana commentando severamente: “In questa fase, più si dà dell’ignorante e della fascista alla Meloni e più potenziali elettori si sentiranno da lei rappresentati”. Al suo tweet ha risposto impetuosamente la Marini, che scendendo in campo per difendere il leader di Fratelli d’Italia ha rivolto alla giornalista una scudisciata: “Cara Selvaggia, hai tanto anzi tutto da imparare da Giorgia Meloni. Per esempio il rispetto che ha per gli altri e soprattutto per l’universo femminile e per tutte le donne”.

Dopo questa acuminata stoccatina all’indirizzo della Lucarelli si è registrata l’infervorata reazione del popolo social che ha messo con le spalle al muro la showgirl accusandola di essere passata troppo facilmente dal vestire i panni di madrina di un gay pride a quella di sostenitrice della Meloni, alludendo al fatto che dal momento che i recenti sondaggi politici danno il suo partito per favorito, in vista delle elezioni lei voglia schierarsi dalla parte del più forte. Un’allusione che la stessa Selvaggia Lucarelli ha fatto nel suo post di risposta affidato nuovamente a Twitter dove ha scritto: “Dal carro del gay Pride a quello del vincitore è un attimo”.

Leggi anche: Michelle Hunziker fugge dall’Italia con le figlie: “È così che spera di dimenticare Giovanni Angiolini”

Altri utenti hanno messo sotto attacco la Marini accusandola di ipocrisia e di un cambio di rotta ambiguo, e tra i tanti messaggi affidati ai social non è passato inosservato quello firmato dalla sorella del vincitore del GF Vip 5. Gaia Zorzi si è affacciata su Twitter per tuonare contro la showgirl sarda: “Valeria Marini perfetto esempio di chi strumentalizza certi temi per hype. Prende parte ad iniziative contro la violenza di genere, parla di come è stato importante per lei il diritto all’aborto, fa la madrina del pride per poi uscirsene con sta ca**ata che voterà la Meloni”.

Leggi anche: Gaia Nanni insultata dopo la frase su Christian De Sica, il messaggio per l’attore: “È soddisfatto del trattamento che mi ha riservato?”

 

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Spettacolo

Mahmood al David 2024 con Tuta Gold, ma scoppia la polemica: “Che c’entra col cinema?”

Al David di Donatello 2024, Mahmood ha scelto di onorare Federico Fellini, ma non tutti…

5 ore fa
  • Attualità

Sorpresa al red carpet dei David di Donatello: la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone fa parlare tutti per la sua somiglianza al papà. Ecco com’è diventata oggi! (FOTO)

Sophie Taricone, figlia di Kasia Smutniak e del compianto Pietro Taricone, ha attirato tutti gli…

6 ore fa
  • Spettacolo

David di Donatello, il caos in diretta: Carlo Conti sbotta davanti a tutti

La cerimonia, che si è svolta a Cinecittà, ha visto la consegna di numerosi premi…

6 ore fa
  • Spettacolo

Ida Platano gela tutti dopo la brutta fine a Uomini e Donne: adesso sta con lui!

Dopo aver lasciato il programma Uomini e Donne senza scegliere un corteggiatore, Ida Platano continua…

7 ore fa
  • Attualità

Pantene molla Chiara Ferragni e trova una nuova modella: è uguale a lei – Ecco il nome

In una svolta sorprendente nel mondo della moda e della bellezza, Pantene ha deciso di…

9 ore fa
  • Spettacolo

Andreas Muller cambia vita con la paternità, lo sfogo del ballerino

Recentemente, Andreas Muller ha condiviso sui social network un'esperienza trasformante che ha riscosso grande attenzione:…

9 ore fa
  • Curiosità

Cosa succede un minuto dopo la morte? Gli esperti spiegano quali sono le tappe del processo di degrado del corpo

Molti si interrogano su cosa avviene dopo la morte, un argomento complesso e spesso evitato.…

11 ore fa
  • Attualità

Daniela Santanché sotto inchiesta: la Procura di Milano chiede il rinvio a giudizio per una presunta truffa all’Inps

La Procura di Milano ha avanzato una richiesta formale per il processo di Daniela Santanchè…

11 ore fa
  • Attualità

Belen Rodriguez, la terribile confessione su Elio Lorenzoni: “Sono volati coltelli”

Belen Rodriguez, nota showgirl, e sua sorella Cecilia sono state recentemente ospiti di Alessandro Cattelan…

12 ore fa
  • Attualità

WhatsApp, cambia tutto: arriva la novità che rivoluziona l’app più amata degli utenti

WhatsApp aggiorna termini e condizioni: un'evoluzione significativa per gli utenti. L'applicazione di messaggistica più popolare…

12 ore fa